Flumini di Quartu, Sergio Floris e Stefano Gaviano, morti in uno scontro frontale

unionesarda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy.cesca
     
    .

    User deleted


    Flumini di Quartu, due morti in uno scontro frontale: i nomi delle vittime

    Tragedia a Sant’Andrea, sul litorale di Flumini: due persone sono morte in un tragico scontro frontale fra due auto avvenuto poco dopo le 6. Le vittime sono Sergio Floris 42 anni, di Villasimius, e Stefano Gaviano, 35enne di Cagliari. Secondo una prima ricostruzione Floris, che era al volante della Yaris, viaggiava verso Cagliari, dove lo aspettava la moglie. Gaviano invece era alla guida della Focus ed era diretto a Villasimius.
    A rendere ancora più crudele la tragedia il fatto che la moglie di Floris, Pamela Usai, abbia saputo della tragedia da Facebook: "Ti prego dimmi che auto erano - ha chiesto a un testimone che stava parlando dell'incidente sul social network - mio marito doveva passare a prendermi da lì ed è due ore in ritardo e non risponde".

    Supplica seguita da un commento disperato quando ha saputo che uno dei mezzi accartocciati era una Yaris: "Mio marito, era mio marito, no no ti prego".

    Poi, sempre su Facebook, la donna ha urlato al mondo tutta la sua disperazione: "Come farò amore mio senza di te?"


    L’incidente si è verificato all'altezza del ristorante Clipper.

    Lo scontro è stato violentissimo, riducendo le auto in rottami e non lasciando scampo ai due conducenti. A innescare il frontale un salto di corsia da parte di una delle due auto.)


    Sul posto, oltre alle pattuglie della Polstrada di Cagliari, stanno operando anche i vigili del fuoco, che hanno estratto le vittime dagli abitacoli.

    Il traffico intanto sta aumentando con una coda già lunghissima che inizia al Margine Rosso. La situazione è in continuo peggioramento e la Polizia consiglia agli automobilisti diretti verso Villasimius e il litorale di usare percorsi alternativi.

    guarda il video girato da Roberto Zorcolo negli istanti immediatamente successivi alla tragedia.

    http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca...-68-429384.html

     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    .
  3. berry340
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    .
  4. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    .
3 replies since 9/8/2015, 10:58   47 views
  Share  
.