Veronica Panarello, parla la madre: “E’ innocente. Non tornerà mai dal marito”

BLITZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy.cesca
     
    .

    User deleted


    Veronica Panarello, parla la madre: “E’ innocente. Non tornerà mai dal marito”

    ROMA - La nonna del piccolo Andrea Loris Stival, Carmela Anguzza torna ai microfoni di Domenica Live per parlare della figlia, Veronica Panarello, accusata dell’omicidio del bambino. “Non è vero che vuole ricostruire una famiglia con suo marito. Non tornerà mai con l’uomo che l’ha abbandonata dopo 10 anni di matrimonio, figli e devozione”.

    La donna ha incontrato la figlia per due volte nel penitenziario, l’ultima ieri, 31 gennaio. “Ho visto l’innocenza negli occhi di mia figlia. Veronica mia ha fissata e mi ha detto: mamma, non sono stata io a uccidere il mio bambino. Si deve fare giustizia, non posso marcire in carcere da innocente!”.

    La nonna di Andrea Loris ha riportato le parole della figlia: “Le persone che mi hanno sempre amato sono qui – avrebbe dichiarato Veronica – quelle che pensavo mi amassero sono sparite”. Poi Veronica avrebbe attaccato duramente il marito Davide Stival: “Non voglio mai più un uomo accanto”.

     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
1 replies since 1/2/2015, 22:19   15 views
  Share  
.