Madonna stuprata: la notizia del giorno si conosce da quasi 20 anni

fonte.Gossip&Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    Madonna stuprata: la notizia del giorno si conosce da quasi 20 anni

    Non si parla di altro oggi, la notizia fa scalpore e il racconto di Madonna lascia il pubblico senza parole. Lei, Louise Veronica Ciccone, è stata stuprata a New York quando ancora non era la famosa e milionaria popstar di oggi. Aveva solo 19 anni, era il 1978, quando, arrivata nella Grande Mela, fu costretta, minacciata con un coltello, a salire sul tetto dell’edificio adiacente alla Scuola di Danza che frequentava. Su quel tetto, sotto al cielo newyorkese, Madonna fu violentata brutalmente. Ma questa non fu l’unica brutta esperienza, Madonna fu anche rapinata con una pistola puntata alla testa ed il suo appartamento fu svaligiato per ben tre volte. L’unico oggetto di valore rubato? Una radio. Ma la musica quella, nessuno gliel’ha rubata ed oggi Madonna è una delle cantanti più ricche al mondo e può permettersi un apparecchio gioiello per i denti d’oro. Lo racconta oggi Madonna alle pagine della rivista americana Harper’s Bazaar e la confessione fa il giro del mondo, come se fosse lo scoop del giorno.
    Madonna e lo stupro: una notizia vecchia che fa scalpore

    La brutta esperienza di Madonna non è una novità: la cantante si confessò per la prima volta nel 1995 alla rivista inglese New Music Express. Nessuno scoop, una notizia che è presente già da molto tempo sulla pagine di Wikipedia dedicata a Madonna e che è ancora online nell’archivio storico del Corriere della Sera. Solo lei, Madonna, riesce a fare notizia con una news che ha quasi 20 anni, ma non è mai troppo tardi per porre attenzione su un argomento così delicato; la violenza sulle donne, una piaga sociale che non ha tempo e che continua a dilagare nella società. Ai tempi della sua prima confessione Madonna si preoccupò che tale notizia potesse essere interpretata come una mossa pubblicitaria e chiese di non ricevere compassione.
    Madonna: più forte dopo lo stupro

    Nessuna compassione, ma più forza e consapevolezza. Dopo lo stupro Madonna imparò a non essere più così ingenua, a prestare attenzione, a dare meno confidenza alla gente ed è diventata più forte. Quell’uomo ancora oggi non ha un volto e l’ha fatta franca. Basta alla violenza sulle donne.
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
  3. berry340
     
    .

    User deleted


    :angry:
     
    .
  4. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
3 replies since 5/10/2013, 15:27   24 views
  Share  
.