“Io vagabondo”, il romanzo di Beppe Carletti che racconta i Nomadi

fonte magazinet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammaika
     
    .

    User deleted


    “Io vagabondo”, il romanzo di Beppe Carletti che racconta i Nomadi




    Leader degli storici Nomadi, Beppe Carletti ne racconta la gloriosa storia in un romanzo, Io vagabondo edito da Collana Biografie al prezzo di 17,50 per 192 pagine, scritto a quattro mani con Andrea Morandi racconta la sua vita, la sua storia e la grande avventura musicale e umana con i Nomadi che ancora oggi suonano e fanno musica alla grande.
    C_2_articolo_1080428_imagepp


    Un’idea, una ragione e uno stile di vita, prima ancora che un complesso musicale. Fondati nel 1963 da Beppe Carletti e Augusto Daolio, i Nomadi sono ancora nel pieno delle proprie forze, come dimostra la recente pubblicazione di terzo tempo, nuovo album di inediti balzato subito in testa alle classifiche. La storia è ormai lunga cinquant’anni, e ora Beppe Carletti la racconta in prima persona, con grande affetto e sensibilità, ripartendo dai gloriosi anni Sessanta, dal beat dei capelloni e dalle proteste studentesche, attraversando poi gli anni Settanta dell’amicizia con Francesco Guccini e degli anni bui della contestazione, fino a giungere alla dolorosa scomparsa di Augusto Daolio, volto inconfondibile dei Nomadi e amico fraterno di Beppe, e alla rinascita degli ultimi due decenni, costellati da soddisfazioni, impegno e amore verso il proprio pubblico.

     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :35iayad.gif:
     
    .
  3. Anita Mascherina
     
    .

    User deleted


    band
     
    .
  4. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  5. berry340
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  6. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  7. berry340
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  8. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  9. margheritaste
     
    .

    User deleted


    :B):
     
    .
  10. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
9 replies since 5/2/2013, 13:19   108 views
  Share  
.