Sara Tommasi presenta il suo libro: Ora basta parlo io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    Sara Tommasi presenta il suo libro: Ora basta parlo io

    Sara Tommasi sembra sulla strada della rinascita e presenta il suo libro “Ora basta, parlo io” in cui racconta la sua vita: la carriera, il rapporto con mamma Cinzia, la fede ritrovata, l’ascesa, la droga, il film hard e il periodo buio.La showgirl, raggiunta dal settimanale Oggi, anticipa i contenuti del libro:

    Cominciai per caso, Fabrizio Corona e Lele Mora mi videro in un ristorante, vicino alla Bocconi. Mi dissero: ‘Sara, tu sei fatta per la Tv‘. E avevano ragione. Si sa, nel mondo dello spettacolo gira la droga. E io ci cascai in pieno. Fino a quando mi sono legata alle persone sbagliate. mi ricattavano, mi minacciavano. E sono caduta anche nel baratro del porno. Poi la forza di prendere la decisione più importante della sua vita e da lì, la rinascita, lenta ma inesorabile.

    Sara parla della madre:

    Devo tutto a mia mamma Cinzia. È unica, solare, ha una forza pazzesca. Anche se è malata, non mi ha mollato e non mi molla un secondo. Certo, non è il mio modello di vita: troppo riservata, troppo solitaria. Io amo apparire, mostrarmi. Ho l’ansia di eccedere, di scoprire nuovi mondi. E forse proprio questo mi ha portato nel baratro.

    La Tommasi afferma che a legarla ad Alfonso Luigi Marra è solo l’amicizia:

    Non stiamo più insieme, siamo solo grandi amici. Sono single, ufficialmente single. L’unica dalla quale non mi separo mai è mia mamma.

    Nel libro di Sara non mancano particolari piccanti. Come il racconto delle coccole lesbo scambiate con Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli.
    Ads by Google
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
  3. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
2 replies since 13/12/2012, 20:38   28 views
  Share  
.