Un Amore nato su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    Un Amore nato su Facebook

    Domenica 28 Ottobre, alle ore 18.00, presso la Caffetteria "Vieniviaconme", ad Avezzano in via Colaneri 8/10, la scrittrice Alexandra Titova presenterà il suo nuovo libro "Un Amore Nato su Facebook".
    Invitati personalità della Cultura, dello Spettacolo, dell'Editoria.
    Al termine della presentazione la scrittrice sarà lieta d avere vicino tutti i suoi amici in un piccolo "rinfresco" che verrà servito al Bar NOA in centro ad Avezzano, durante il quale la Scrittrice avrà modo di ringraziare soprattutto quanti hanno creduto in lei ed in particolare l’Ing. Piera Fracassi della Società TC Italy, con sede nel nucleo industriale di Avezzano, che ha ritenuto opportuno condividere e sostenere la pubblicazione del libro.

    Alexandra Titova è nata a Lviv in Ucraina. Nel 1988 si è diplomata presso un College "Istruttivo-Culturale", Facoltà di Coreografia. Durante il periodo degli studi ha ricevuto un premio dal Ministero della Cultura Ucraina per il sostegno culturale della zona di Cernobyl. Negli anni successivi si è laureata presso l'Accademia d'Arte di Mosca in Critica del Teatro e Drammaturgia. Nel 2008 ha pubblicato il suo primo libro "La vita come una roulette", del 2011 è incece il suo secondo lavoro "Il punto di partenza verso la felicità".

    “ Il libro non è un libro ....ma un grande schermo......dove le parole prendono forma e diventano immagini.....dove i periodi diventano scene ....dove i protagonisti romanzati diventano attori ....vivi.....di una storia fatta di sentimenti e grandi emozioni! E’ un’opera che consiglio a tutti di leggere e di vivere ....si perché più di una lettura si tratterà di un'esperienza ancor più coinvolgente ....in cui la storia catturerà il lettore e lo farà sentire così vicino ai protagonisti come mai si potrebbe immaginare!”, dichiara Mario Vitale, Presidente dell’Associazione Culturale Creattiv per la quale la Scrittrice Alexandra Titova svolge attività di Coreografa ed esperta in Portamento.

    Moderatore dei vari interventi previsti durante la presentazione del libro, sarà il Conduttore, giornalista pubblicista, insegnante di Dizione e Fonetica e docente di materie giuridico-economiche Luca Di Nicola!

    A pochi giorni dall’annuncio dell’imminente uscita del libro la curiosità e l'attesa intorno all’evento sono già alte:: hanno già confermato la loro presenza alcuni ospiti d’eccezione.
    Katiuscia Laneri, giornalista televisiva, produttore dei servizi giornalistici per l'agenzia internazionale ( partner cnn-tm news in italia).
    Katiuscia ha lavorato in aree di crisi come: Afghanistan, Kosovo e Libano, è la fondatrice di KAPPAELLE la prima Web TV privata ed è autrice del libro "il viaggio di vita di una videoreporter"!
    Luigi Bronzo: collabora con la Ditta ERREGIBI che ha firmato scenografie per Format RAI quali: "Un posto al sole", "La Squadra", "Furore", "Gulp". Alla sua creatività si affidano: "L'Osservatorio Vesuviano", le Agenzie Pubblicitarie "Ogham" e "Brainstorm", alcuni tra i più rinomati Architetti, Arredatori, Scenografi, Fotografi e Grafici d'Italia.

    Tra gli Ospiti che interverranno è prevista anche la presenza del noto Avvocato del Foro di Avezzano Pierluigi Oddi. Stimato Professionista, Pierluigi è anche conosciuto per il suo impegno nel mondo della cultura, all'interno del quale realizza talune sue passioni ed inclinazioni, cimentandosi con successo in attività di presentazione, conduzione e di spettacolo. Nel corso della presentazione del libro, Pierluigi in un suo breve intervento illustrerà alcune problematiche giuridiche connesse all'utilizzo di Facebook.

    L’Autore della Fotografia che compare sulla copertina del Libro, il fotografo di Moda e Socio Fondatore dell’Associazione Culturale Creattiv di Avezzano Max Moor, farà parte del rappresentativo e ben qualificato gruppo di illustri ospiti.
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
1 replies since 5/10/2012, 11:23   44 views
  Share  
.