Francesco Giangreco Ruba dalla cassa, incastrato: i soldi erano stati fotocopiati

FONTE PAESENUOVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammaika
     
    .

    User deleted


    Ruba dalla cassa, incastrato: i soldi erano stati fotocopiati



    Specchia (Lecce) – Dovrà rispondere di furto aggravato il 57enne di Specchia Francesco Giangreco arrestato in mattinata dai carabinieri. Ad incastrarlo delle banconote precedentemente fotocopiate.






    Da qualche giorno il titolare di un chioschetto che si trova a Pescoluse, marina di Salve, aveva notato che in cassa mancasse qualche banconota. A fine serata i conti non tornavano. Da qui la decisione di recarsi dai carabinieri, dove è stato invitato a sporgere denuncia per furto e a inserire nel registratore di cassa alcune banconote precedentemente fotocopiate e contrassegnate dagli stessi militari.

    Gli ammanchi sono continuati e il commerciante dopo qualche giorno è ritornato in caserma. I carabinieri hanno così visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza nei quali è stato notato Francesco Giangreco, queste le iniziali del dipendente del bar, mettersi in tasca dei soldi, oltre a nascondere una birra.

    Scattata la perquisizione, il 57enne di Specchia è stato infatti beccato con 65 euro, proprio quelli che erano stati fotocopiati e contrassegnati. L'uomo è finito nei guai per furto aggravato e, su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Lecce Guglielmo Cataldi, accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari.
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
1 replies since 1/8/2011, 23:13   135 views
  Share  
.