Io Canto – del 19/11/2010 – LA GIURIA PREMIA ENRICO NADA VINCE LA PUNTATA BENEDETTA CARETTA

fonte:unduetreblog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamery49
     
    .

    User deleted


    Io Canto – Decima puntata del 19/11/2010 – SERATA ECCEZIONALE con Gerry Scotti e grandi ospiti




    Andrà in onda questa sera , venerdi 19 novembre , la decima puntata di Io Canto , che seguiremo come abbiamo fatto nelle ultime settimane in diretta sul nostro blog. Si annuncia una serata davvero spettacolare sotto tutti i punti di vista : come sempre ci saranno grandi emozioni con i talenti del programma ed inoltre ci saranno grandi ospiti . Sono gli idoli dei giovani e non solo, riempiono gli stadi e le piazze con la loro bravura ed energia : saranno protagonisti , canteranno con i ragazzi e sicuramente faranno scatenare il pubblico Marco Carta, Alessandra Amoroso , Pierdavide Carone, Emma Marrone, Loredana Errore e Valerio Scanu . Quasi un “evento” oseremmo dire , no?

    Resta viva la gara : analizzando il nostro sondaggio ( che resterà aperto sino alla puntata finale ) sul vostro vincitore, allo stato attuale si nota una prevalenza di Benedetta Caretta, seguita da Andrea Olariu e con outsider e possibile sorpresa Alessandro Casillo.

    21:15 Con la consueta sigla ” Il mondo che vorrei ” si apre la decima puntata di Io Canto. Arriva Gerry Scotti , dà il benvenuto a tutti e annuncia che dalla prossima settimana il programma si sposta al sabato sera : dunque l’appuntamento è rinnovato per sabato 27 novembre. Viene festeggiato il compleanno di Gloria Guida , vengono presentati gli ospiti della giuria ( Garrison e Laura Torrisi ) e Gerry annuncia la presenza attesissima dei ragazzi di Amici, ringraziando Maria De Filippi.

    Si parte con la gara. Arriva Simone Frulio con “ Si o no”. Tocca poi ad Andrea Olariu con la bellissima canzone di Giorgia ” Come saprei” . Molto brava , Gerry è sbalordito e si emoziona.

    Ed ecco ora il “terzo incomodo” ( per la vittoria ) per Benedetta ed Andrea: Alessandro Casillo. Canta Every Breath you take di Sting.

    Gerry annuncia il momento evento della serata : arrivano Marco Carta , Alessandra Amoroso ,Emma Marrone , Valerio Scanu, Loredana Errore, Pierdavide Carone e cantano I Believe I Can fly con Cristian Imparato. Tutti bravissimi . Momento straordinario e a fine esibizione Gerry ringrazia ancora Maria De Filippi. Garrison piange . Tutti torneranno dopo a regalarci altre emozioni! Reclame.

    Eccoci ritornati. Gerry chiama sul palco Benedetta Caretta, che interpreta la canzone di Cristina Aguilera Hurt. Grandi applausi dal pubblico a fine esibizione. Tocca poi ai Gimme Five con The final Countdown degli Europe e a Mirco Pio Coniglio con Sei la vita mia

    Ecco un altro momento di bella musica: arriva Francesco Renga, bravissimo cantautore italiano . Canta Ci Sarai con Enrico Nadai . A fine esibizione Gerry scherza un po’ con Francesco e annuncia che si sposerà con Ambra Angiolini . Reclame. Dopo torneranno sia Francesco Renga sia i campioni di Amici.

    Si ritorna in studio. Tocca a Mirco Pio Coniglio con What Now my Love e poi a Federica Bensi con True Colors. Divertente scambio di battute tra Gerry e Nicolas Bozzato . Il conduttore chiede : ” Come mai la Torrisi ha quella pancia ? ” e il ragazzino : ” Perchè ha mangiato troppo!” . Risate generali in studio .

    Tornano sul palco prima Alessandra Amoroso, che canta il suo nuovo singolo ” Urlo e non mi senti” , poi è il momento di Marco Carta con ” Il cuore muove ” . Gerry si diverte a condurre questi momenti, che si stia preparando a condurre Amici?

    Torna la gara con Enrico Nadai con Feel di Robbie Williams e poi la nuova coppia di Io Canto Ludmilla e Alessandro che cantano Un mondo d’amore.

    Altri due campioni di Amici presentano i loro nuovi singoli : prima Emma Marrone con Cullami, poi Valerio Scanu con Mio . Marco Carta ed Alessandra Amoroso son seduti tra i ragazzi e cantano . Serata incredibile.

    Nuove canzoni in gara: Lettera con Valeria Posturino e Resta cu ‘mme con Silvia Iannone

    Duetto tra Garrison e Cristian Imparato. Alessandra Amoroso ed Emma osservano divertite. Ilenia Gironimo in gara canta Sultans of Swing. Reclame

    Ed è ora il turno di Pierdavide Carone con il suo nuovo singolo ; poi Loredana Errore ripropone Ragazza occhi Cielo . Il suo nuovo disco uscirà a gennaio

    Ultima parte della puntata. Gerry saluta i ragazzi di Amici e li ringrazia, poi torna sul palco Francesco Renga che canta la stupenda L’uomo senza età e Un giorno bellissimo . Tra poco i vincitori.

    LA GIURIA PREMIA ENRICO NADAI!

    VINCE LA DECIMA PUNTATA DI IO CANTO BENEDETTA CARETTA!




    Edited by annamery49 - 20/11/2010, 08:46
     
    .
  2. berry340
     
    .

    User deleted


    meraviglioso perchè c'è marchino mio :160ol6w.gif: :2vrwdux.jpg:
     
    .
  3. danidg58
     
    .

    User deleted


    bhe io guardo finche' ci sara' marco che sicuramente sara' tenuto x ultimo
     
    .
  4. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    senz'altro dani, sarà ultimo...uffaaaa
     
    .
  5. annamery49
     
    .

    User deleted


    MAGARI USCIRANNO TUTTI INSIEME!!!!..UFFFF!!!!
     
    .
  6. annamery49
     
    .

    User deleted


    detto e fatto!!!
     
    .
  7. annamery49
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  8. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    L'UNICO VERO TALENTO.....MARCO!!!
     
    .
  9. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    HO OCCHI SOLO PER MARCO, SPICCA NEL GRUPPO!!
     
    .
8 replies since 19/11/2010, 20:10   400 views
  Share  
.