Rovigo. Scontro tra due moto in rotonda: morto Gianluca Masiero, 23 anni, di Villadose

fonte:il gazzettino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamery49
     
    .

    User deleted


    Rovigo. Scontro tra due moto in rotonda: morto Gianluca Masiero, 23 anni, di Villadose , ferito l'altro centauro


    L'incidente vicino allo svincolo con la statale 16. Il giovane
    è stato sbalzato dalla due ruote ed è finito sul guard rail



    ROVIGO (20 settembre) - Un morto e un ferito grave: questo il bilancio dell'incidente avvenuto alle 19 di ieri a Rovigo, sulla rotatoria "della Fattoria" all'altezza dello svincolo con la statale 16. A perdere la vita Gianluca Masiero, 23 anni, di Villadose. Ferito F.B., la cui identità ed età non sono ancora state rese note.

    L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. Stando ad una prima ricostruzione Masiero si è immesso nella rotonda dove stava transitando l'altro motociclista assieme ad altri due centauri. Nella rotonda è avvenuto l'urto tra i due: Masiero è stato sbalzato dalla sua due ruote ed è finito contro il guard rail morendo all'istante; l'altro motociclista è caduto riportando gravi ferite.
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    QUANDO LEGGO DI RAGAZZI COSÌ GIOVANI CHE MUOIONO, MI PRENDE UNA COSA ALLO STOMACO.....CAVOLI AVEVANO UNA VITA DAVANTI, AVEVANO IL MONDO IN MANO....CHE TRISTEZZA :160ol6w.gif:
     
    .
  3. mammaika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziblu55 @ 20/9/2010, 12:01)
    QUANDO LEGGO DI RAGAZZI COSÌ GIOVANI CHE MUOIONO, MI PRENDE UNA COSA ALLO STOMACO.....CAVOLI AVEVANO UNA VITA DAVANTI, AVEVANO IL MONDO IN MANO....CHE TRISTEZZA :160ol6w.gif:

    quoto tizi ...tutti i santi giorni
     
    .
  4. lara68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziblu55 @ 20/9/2010, 12:01)
    QUANDO LEGGO DI RAGAZZI COSÌ GIOVANI CHE MUOIONO, MI PRENDE UNA COSA ALLO STOMACO.....CAVOLI AVEVANO UNA VITA DAVANTI, AVEVANO IL MONDO IN MANO....CHE TRISTEZZA :160ol6w.gif:

     
    .
3 replies since 20/9/2010, 10:24   158 views
  Share  
.