Luca Righetto 22 anni di Zelarino Passa con lo scooter mentre il semaforo diventa rosso: muore

fonte:il gazzettino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamery49
     
    .

    User deleted


    Venezia. Passa con lo scooter mentre il semaforo diventa rosso: muore 22enne


    Incidente a Mira, la vittima di Zelarino. Urtato a un incrocio
    dall'auto di due poliziotti canadesi, è finito contro un cancello



    di Gianluigi Dal Corso
    VENEZIA (13 settembre) - Passa con il rosso all'incrocio e centra un'auto in fase di svolta, morendo poco dopo all'ospedale per le lesioni procuratesi dopo aver sbattuto contro un cancello. Tragico incidente stradale, intorno alle 14.30 di ieri, a Mira, all'incrocio tra via Gramsci e via Toti. Ha perso la vita Luca Righetto, 22 anni di Zelarino.

    Il giovane, in sella ad un Yamaha X-Max 250, stava procedendo lungo via Gramsci, quando all'incrocio con via Toti, secondo il racconto che due testimoni oculari hanno fatto alle forze dell'ordine, avrebbe accelerato per evitare il rosso. Dalla parte opposta, in via Toti, però, era già scattato il verde ed una Panda, presa a noleggio poco prima all'aeroporto di Venezia da due poliziotti canadesi, aveva già iniziato la manovra di svolta su via Gramsci. Lo scooter avrebbe toccato la Panda all'altezza della parte anteriore sinistra.

    Il colpo, non particolarmente violento, è bastato però per far sbalzare dalla sella il ventiduenne mestrino. Il corpo del giovane è così rovinosamente finito contro un cancello. L'impatto è stato talmente violento che il cancello è finito fuori rotaia. Alcuni passanti hanno subito chiesto l'intervento dei soccorsi, mentre i due occupanti della Panda cercavano di prestare i primi soccorsi al ragazzo. La situazione è apparsa fin da subito disperata, tanto che a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo attuati dal personale del 118 arrivato sul posto. Portato in condizioni disperate all'ospedale dell'Angelo, il giovane è spirato poco dopo il suo arrivo al Pronto soccorso dell'ospedale mestrino.

    Mentre i carabinieri della tenenza di Mira hanno cercato di ricostruire l'accaduto, con l'aiuto di alcuni testimoni; gli agenti della polizia locale di Mira hanno diretto il traffico, piuttosto intenso anche per la vicina festa di "Riviera Fiorita". I mezzi coinvolti nell'incidente sono stati posti sotto sequestro, così come il corpo del giovane è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :160ol6w.gif:
     
    .
  3. annamery49
     
    .

    User deleted


    :23li9ax.gif: :23li9ax.gif: :23li9ax.gif: :23li9ax.gif:
     
    .
  4. stella58
     
    .

    User deleted


    :160ol6w.gif: :160ol6w.gif: :160ol6w.gif:
     
    .
  5. mammaika
     
    .

    User deleted


    :160ol6w.gif:
     
    .
4 replies since 13/9/2010, 08:45   451 views
  Share  
.