Maurizio Bodano benzinaio cagliaritano muore in incidente contro Suv

fonte:unione sarda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamery49
     
    .

    User deleted


    Si schianta contro un Suv: muore benzinaio cagliaritano


    Un ventottenne cagliaritano è morto in un incidente stradale avvenuto nel Ferrarese. Maurizio Bodano era a bordo di una Fiat 500 che si è scontrata contro un Suv Hyundai. Maurizio Bodano, nato a Cagliari, si era trasferito da molti anni nel Ferrarese dove si era sposato e lavorava come benzinaio a Occhiobello, venti chilometri da Ferrara.

    Un ventottenne cagliaritano è morto lunedì pomeriggio in un incidente stradale. Maurizio Bodano era a bordo di una Fiat 500 che si è scontrata con un Suv Hyundai. Il giovane si era trasferito da molti anni nel Ferrarese dove si era sposato e lavorava come benzinaio a Occhiobello, venti chilometri da Ferrara. L'incidente mortale è avvenuto sulla provinciale 16: il giovane stava rientrando a Fiesso Umbertiano, il paese dove viveva, per la pausa pomeridiana.

    SBANDATA Dalla ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Castelmassa, che hanno effettuato i rilievi, Bodano verso le 13 era alla guida della sua Fiat 500 vecchio modello, color giallo. Nell'affrontare una curva avrebbe perso il controllo dell'auto finendo nell'altra corsia. Inevitabile l'impatto frontale con un Suv, guidato da una quarantottenne residente anche lei a Fiesso. La Fiat si è accartocciata su se stessa e il cagliaritano è rimasto incastrato tra le lamiere. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno faticato per estrarre il giovane. Quando ci sono riusciti era oramai troppo tardi: l'équipe medica intervenuta non ha potuto far niente per salvargli la vita. Troppo gravi le ferite.

    LE CAUSE La donna che era alla guida del Suv è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Trecenta, un comune vicino. Per lei solo leggere contusioni e uno stato di choc. Il tratto di strada dove è avvenuto lo scontro è impegnativo: diverse le curve che si susseguono. I militari non hanno ancora accertato il motivo che ha portato la Fiat nella corsia opposta: la velocità, un malore o un guasto meccanico. La salma di Bodano è stata trasportata nell'obitorio dell'ospedale di Trecenta a disposizione del pubblico ministero. (m. v.)
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  3. tiziblu55
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. lara68
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  5. lara68
     
    .

    User deleted


     
    .
  6. annamery49
     
    .

    User deleted


    :nvqqdu.gif:
     
    .
  7. danidg58
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  8. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
7 replies since 25/8/2010, 07:12   436 views
  Share  
.