Andrea Pascucci,Un operaio di 32 anni, muore in un incidente..come la fidanzata

fonte:il resto del carlino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamery49
     
    .

    User deleted


    Giovane muore in moto Aveva perso la fidanzata in un incidente


    Cusercoli: di ritorno da una serata con amici, un 32enne di Voltre esce di strada e finisce contro una roccia. Lasciate un ricordo


    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

    Un operaio di 32 anni, Andrea Pascucci, è morto in un incidente stradale che si è verificato nella notte fra mercoledì e giovedì in via La Malfa a Cusercoli, all'incrocio per San Paolo. Verso l'una il giovane uomo di Forlimpopoli, residente a Voltre, era in sella alla sua potente Kawasaki Ninja quando ha perso il controllo e si è schiantato contro una roccia.

    Di ritorno da una serata in piscina a Meldola, il giovane si dirigeva verso casa. Pochi chilometri e poi il tragico impatto. A trovarlo poco dopo riverso in strada uno degli amici che era in piscina con lui. Un tragico destino, quello di Andrea, che alcuni anni fa aveva perso la fidanzata in un incidente motociclistico.

    L'ambulanza e i carabinieri giunti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso del giovane. Fra le ipotesi più probabili dell'incidente, la velocità eccessiva o un ostacolo improvviso.

    La tragica fine di Andrea è la stessa della sua fidanzata Laura Miccoli Favoni di 29 anni, morta in un incidente stradale in moto l'8 luglio del 2006. Stessa passione per la moto,stesso mese e stesso tragico epilogo. Laura, figlia di un noto professionista forlivese, scendeva dall'Appennino forlivese verso Forlì in sella alla sua Suzuki 600. Andrea la precedeva con la sua moto. La ragazza decise di sorpassare un'auto ma i due mezzi si scontrarono e lei finì tragicamente sull'asfalto. La ragazza morì poco dopo in ambulanza durante la vana corsa in ospedale
     
    .
  2. incartata2
     
    .

    User deleted


    oddio...quando sento queste storie rabbrividisco..
     
    .
  3. stella58
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici ...noi abbiamo tutti la moto!!!
     
    .
  4. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    che destino crudele....
     
    .
  5. annamery49
     
    .

    User deleted


    NON CI SONO PAROLE!!!
     
    .
  6. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    .
  7. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :23li9ax.gif:
     
    .
6 replies since 23/7/2010, 11:09   402 views
  Share  
.