MARCO CARTA: il video del singolo in tv dal 7 giugno

fonte voced'italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammaika
     
    .

    User deleted


    Marco Carta: 'Il cuore muove la classifica'
    Il video del singolo in tv dal 7 giugno



    Milano - Dopo soli sette giorni dall'uscita, 'Il cuore muove' - titolo del nuovo album di Marco Carta - raggiunge il secondo posto nella classifica dei più venduti, confermando il successo dell'ex ragazzo di "Amici di Maria De Filippi". Confermando anche che c'è ancora gente che si reca nei negozi a comprare musica, fenomeno raro ultimamente. Nell'album, undici brani che narrano il tema più caro ai romantici del pop ossia l'amore, basandosi sulla partecipazione cantautorale dell'inlgese James Morrison, che ha firmato il primo singolo 'Quello che dai' e 'Dare per Amare'. Insomma, Paolo Carta - produttore del lavoro - non ha lesinato le forze ed ha 'dato' tutto il necessario per spingere il proprio beniamino. Intanto, il video di 'Quello che dai' - in rotazione da lunedì 7 giugno sui canali musicali - collaborerà ad aumentare le vendite sfuttando il tema della determinazione, del sacrificio e dell'abnegazione: virtù impersonificate da un rugbista, ripreso su un campo di Vicenza dal regista Gaetano Morbioli.

    Marco sarà poi protagonista in prima persona per promuovere 'Il cuore muove' all'interno di grandi centri commerciali: l'11 giugno al Mediaworld di Bari, il 13 giugno alla Fnac di Napoli, il 14 giugno al Mediaworld di Padova, il 15 giugno al Mediaworld di Torino, il 16 giugno al Mediaworld di Genova, il 18 giugno al Saturn di Verano Brianza (MB); il 22 giugno al Mediaworld di Empoli, il 23 giugno al Mediaworld di Imola. Dal 12 giugno Carta sarà in tour: il 12 giugno a Somma Vesiviana (Napoli); il 25 giugno a Cagliari; il 26 giugno San Teodoro (Oristano); il 10 luglio a Torvaianica (Roma); il 12 agosto a San Marco Argentano (Cosenza); il 9 settembre a Usini (Sassari).
     
    .
  2. lauretta711
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso il cd, mi piacciono tutte le canzoni e trovo marco migliorato tantissimo :D
     
    .
  3. ari cartina93
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. CARTIANA70
     
    .

    User deleted


    sicuramente lo passeranno piu' che in radio: non ci sono in ballo squallidi interessi commerciali.
    Comunque complimenti alle radio....grazie a questo sciopero-boicottaggio ho perso la voglia di ascoltarle :angry: :angry:
    ascolto radio company e poche altre
     
    .
  5. sara57
     
    .

    User deleted



    io sto guardando rtl apposta .......ma ancora niente.....


    io sto guardando rtl apposta .......ma ancora niente.....
     
    .
  6. cartina70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CARTIANA70 @ 7/6/2010, 15:02)
    sicuramente lo passeranno piu' che in radio: non ci sono in ballo squallidi interessi commerciali.
    Comunque complimenti alle radio....grazie a questo sciopero-boicottaggio ho perso la voglia di ascoltarle :angry: :angry:
    ascolto radio company e poche altre

    Brava Cartiana!!Anch'io faccio la stessa cosa!!!! :lol:
     
    .
5 replies since 7/6/2010, 08:28   106 views
  Share  
.