ABITO TROPPO SEXY, ESPULSA DALL'UNIVERSITA'

fonte kisskiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammaika
     
    .

    User deleted


    ABITO TROPPO SEXY, ESPULSA DALL'UNIVERSITA'



    Studentessa brasiliana vestita in maniera provocante viene espulsa dalla facoltà

    Geysi Villa Nova Arruda è una studentessa di San Paolo in Brasile che a soli 20 anni è diventata molto popolare in tutto il mondo grazie a una notizia che l'ha coinvolta negli ultimi giorni. La ragazza è stata espulsa dall'università privata di Bandeirantes per aver indossato abiti succinti e, con i suoi gesti e le sue movenze, è risultata troppo provocante nei confronti dei compagni di ateneo, i quali, anziché apprezzare l'abbigliamento della loro collega, l'hanno aggredita verbalmente con ingiurie ed insulti.
    Geysi è stata invitata a coprirsi e scortata da un gruppo di poliziotti chiamati per stemperare i caldi animi degli studenti e per evitare spiacevoli incidenti.
    Questo episodio però ha portato alla ragazza un bel po' di notorietà, tanto da essere ospitata nei programmi di maggiore ascolto in Brasile, dove le veniva chiesto di indossare il vestito "incriminato" che le è costato l'espulsione dalla facoltà!
    La responsabile delle politiche per le donne di San Paolo, chiede spiegazioni alle autorità universitarie per "discriminazione e comportamento di assoluta intolleranza".

    Ma voi credete che la pena per questa ragazza sia eccessiva o forse che anche le autorità italiane dovrebbero vigilare nelle nostre università?


     
    .
  2. annamery49
     
    .

    User deleted


    CHE ESAGERAZIONE!!!
     
    .
  3. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    :wacko:
     
    .
  4. mammaika
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o:
     
    .
  5. dolcefurby
     
    .

    User deleted


    :o:
     
    .
4 replies since 9/11/2009, 19:09   60 views
  Share  
.