BRUNETTA: "ASSUNZIONI NELLA P.A.? NO CATEGORICO"

fonte : leggo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamery49
     
    .

    User deleted


    BRUNETTA: "ASSUNZIONI
    NELLA P.A.? NO CATEGORICO"



    «No». Risponde così, in maniera netta, il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ad un ascoltatore che nel corso della trasmissione radiofonica «Il Brunetta della domenica» gli chiedeva se «in questo momento sono possibili nuove assunzioni nel pubblico impiego». Il riferimento è alle dichiarazioni del ministro Brunetta dello scorso 6 novembre, quando il titolare del dicastero della Pubblica amministrazione aveva ribadito che «la P.A. non può più essere un ammortizzatore sociale ma deve essere il catalizzatore dello sviluppo».

    SI' AL VACCINO «Consiglio a tutti di fare il vaccino stagionale, quello periodico, diciamo 'normale'». Lo ha detto il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, durante la trasmissione «Il Brunetta della domenica» sull'emittente radiofonica Rtl. Il ministro ha raccontato: «Ho fatto anche io il vaccino tradizionale per l'influenza classica, lo faccio da 8 anni e mi ha cambiato la vita». Per quanto riguarda l'influenza A, il ministro ha raccomandato: «Teniamo la testa fredda, sì ad avvertenze e precauzioni, ma no al panico: dobbiamo comparare i decessi per l'influenza A con quelli che ogni anno fanno le influenze normali, siamo nel campo degli impatti ancora lievi».

    "CALMA SULLA TASSAZIONE" «La finanza speculativa o parossistica, che prescinde dai mercati e dalle merci, va tenuta sotto controllo, ma bisogna fare attenzione a non buttare via il bambino con l'acqua sporca: se si riduce la finanza, si riducono anche gli investimenti buoni, ci vuole 'calma e gessò».

    Lo ha detto il ministro della Pubblica Amministrazione , Renato Brunetta, intervenendo alla trasmissione radiofonica«Il Brunetta della domenica», commentando la proposta avanzata ieri dal premier inglese Gordon Brown nell'ambito del G20, di elaborare forme di tassazione degli scambi finanziari. «Il vero problema - ha spiegato Brunetta - non è avere l'idea di istituire questa tassa, ma trovare chi la gestisce: ci vorrebbe un governo globale, un Tremonti globale, un Brown o un Obama globale, ma questo oggi non lo può fare nessuno perchè i controlli, la governance e le regole sono ancora nazionali o di area, per esempio europei».

    Il ministro ha dunque sottolineato come l'attenzione debba rimanere sul tema delle nuove regole internazionali, «il tema del legal standard che proprio l'Italia con Tremonti sta cercando di sviluppare». Brunetta ha quindi invitato alla calma, pur riconoscendo che «è indubitabile la necessità di regole più stringenti, come ad esempio quelle contro i paradisi fiscali».
     
    .
  2. cartona64
     
    .

    User deleted


    BRUNETTA !!!
     
    .
  3. mammaika
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. annamery49
     
    .

    User deleted


    :nvqqdu.gif:
     
    .
  5. mammaika
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. dolcefurby
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    .
5 replies since 8/11/2009, 17:00   52 views
  Share  
.