Caso Pipitone, messaggio su Facebook: "Sono Denise, mamma"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy.cesca
     
    .

    User deleted


    Caso Pipitone, messaggio su Facebook: "Sono Denise, mamma"


    la_foto_che_piera_maggio_ha_postato_su_facebook_nella_speranza_che_denise_si_riconosca-550-340-465126



    la foto che piera maggio ha postato su facebook nella speranza che denise si riconosca


    La foto che Piera Maggio ha postato su Facebook nella speranza che Denise si riconosca


    La mamma non ha mai smesso di cercarla, ma Denise Pipitone continua ad essere una bimba di tre anni sparita dal marciapiede di fronte a casa, a Mazara del Vallo, nel 2004. Di lei non si sa più nulla.

    La mamma, Piera Maggio, ha aperto un profilo Facebook con lei e la bambina in foto: "Spero che possa riconoscersi e chiamare".



    Ma il messaggio che Piera, ospite della trasmissione Chi l'ha visto, andata in onda ieri sera, ha definito "scioccante" è arrivato sul social: "Sono Denise, mamma".

    Sono state fatte alcune verifiche, ma bisogna approfondire perché gli sciacalli o chi ama fare scherzi di cattivo gusto sono sempre in agguato.

    Il messaggio arriva dal profilo di una tredicenne, la cui foto, comparata con quella di Denise modificata al computer per simulare l'età che dovrebbe avere oggi, pare avere caratteristiche somatiche comuni.

    Tutto è al vaglio degli inquirenti, anche perché la ragazzina in questione porta un "cognome già noto" in quanto entrato una decina di anni fa nelle indagini poco dopo la scomparsa di Denise.

    Gli inviati della trasmissione di Rai 3 hanno rintracciato la ragazzina, che a domanda diretta ha risposto: “No, non ho scritto io il messaggio”. Però ha chiesto: “Se Denise è qua che fate, la venite a prendere?”.

    Su questo punto ci sarà da indagare: Piera Maggio spera che gli inquirenti lo facciano. "Io continuo a cercare mia figlia viva, finché qualcuno non mi dirà il contrario", ha detto con amarezza, a pochi giorni dalla sentenza di assoluzione di Jessica Pulizzi, la sorellastra di sua figlia, accusata di essere responsabile del rapimento della piccola.


    fonte unionesarda

     
    .
  2. berry340
     
    .

    User deleted


    almeno fosse te lo auguro con tutto il cuore :1zm1bb5.gif:
     
    .
  3. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
2 replies since 8/10/2015, 11:42   17 views
  Share  
.