Belen Rodriguez: dichiarazione d’amore a Stefano nel giorno del proprio compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy.cesca
     
    .

    User deleted


    Belen Rodriguez: dichiarazione d’amore a Stefano nel giorno del proprio compleanno

    “Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!!, grazie per starmi accanto anche quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che mi regali, grazie per tutto quello che dai ogni giorno a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio a Dio ogni giorno per averti incontrato. Te amo“. Una dichiarazione d’amore da brividi quella di Belen Rodriguez a suo marito Stefano De Martino, di quelle improvvise e genuine, che tolgono il fiato a chi la legge e non possono non far emozionare.

    Parole che hanno ancora più impatto perché accompagnate da un video con le immagini del loro matrimonio, dalla cerimonia alla festa finale in discoteca, di cui si festeggia l’anniversario, ma anche perché vengono proposte nel giorno del trentunesimo compleanno della showgirl argentina. Uno vero smacco (l’ennesimo a dire il vero) a chi l’ha sempre accusata di essere un’egoista e di mettere davanti a tutto i propri interessi. Tra l’altro, scegliere questo è un atto d’amore destinato a mettere a tacere tutte le malelingue che hanno sempre evidenziato (e spesso inventato) i momenti di difficoltà della coppia.

    Per non parlare delle ultime polemiche rivolte a Belen prima dalla sempre meno signorile Nina Moric e poi dal fidanzato di questa, Luigi Mario Favoloso, che ha dimostrato di essere degno della compagna. Snobbarli completamente è senza dubbio la tattica migliore, come sottolineano i numerosissimi estimatori dei genitori del piccolo Santiago. Gli stessi che, leggendo la dichiarazioni d’amore della loro beniamina, hanno commentato post e video nuziale con una lunga, lunghissima sfilza di cuoricini. Dopotutto le parole possono essere superflue quando si ha a che fare con i sentimenti. Magari giusto una in questo caso: auguri!


    http://velvetgossip.it/2015/09/20/belen-ro...rio-compleanno/

     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :ndvnzl.gif:
     
    .
  3. berry340
     
    .

    User deleted


    :1oub60.gif:
     
    .
  4. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :ndvnzl.gif:
     
    .
3 replies since 20/9/2015, 21:11   22 views
  Share  
.