Aurora Ramazzotti incinta? Michelle risponde così.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gio.vanna
     
    .

    User deleted


    Aurora Ramazzotti incinta? Michelle risponde così.

    Ha partorito da poco eppure la bella Michelle Hunziker mostra un fisico invidiabile. Un fisico da 16enne, sicuramente molto più di sua figlia Aurora. La biondissima conduttrice di Striscia la Notizia e Paperissima appare anche più tonica di Aurora. Sole e mare a Forte dei Marmi, questo l’incantevole scenario in cui si svolge questo duetto di famiglia e mentre le curve si adagiano comodamente in acqua, i paparazzi sono appostati lontani per realizzare il servizio, rilanciato dalla versione online del settimanale Oggi. COME SORELLE – Aurora si concede qualche giorno di relax, baciata dal sole, in attesa che cominci la sua nuova avventura su Sky, nella conduzione del day time di Xfactor. E tra un bagno e un selfie con la sua bella mamma, Aurora provoca il suo fidanzatino Edoardo Gori con degli scatti davvero bollenti…

    E a proposito dei due, nei giorni scorsi si era paventata l’ipotesi che la ragazza fosse incinta. E quando alla conduttrice era stato chiesto cosa ne pensasse di un eventuale gravidanza di sua figlia Aurora, Michelle si era mostrata fin troppo moderna: “Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Però mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi.”
     
    .
  2. berry340
     
    .

    User deleted


    :blink:
     
    .
  3. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :ndvnzl.gif:
     
    .
2 replies since 8/9/2015, 22:49   24 views
  Share  
.