Cristel Carrisi si sposa con Davor Luksic e papà Al Bano è l’ultimo a saperlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy.cesca
     
    .

    User deleted


    Cristel Carrisi si sposa con Davor Luksic e papà Al Bano è l’ultimo a saperlo

    Tutti gli occhi erano puntati su Yari Carrisi e le presunte voci che lo volevano presto genitore assieme alla sua scoppiettante compagna Naike Rivelli, ma la vera bomba in casa di Albano e Romina è scoppiata grazie alla figlia Cristel, che a quanto pare ha deciso di convolare a nozze con il suo fidanzato Davor Luksic. Mentre il fratello e la figlia di Ornella Muti erano intenti a scandalizzare con immagini social di sesso tantrico, la piccola di casa Carrisi ha maturato questa convinzione e ha portato avanti il progetto nuziale in totale silenzio. O quasi, visto che la pulce nell’orecchio l’aveva creata lei stessa qualche settimana affermando nel corso di un’intervista: “Ho voglia di sposarmi e avere dei figli. Le mie amiche si sono tutte sistemate, sono rimasta l’ultima. Oggi sono assolutamente felice perché ho capito che questo stato di grazia lo devi trovare non in ciò che ti circonda, ma dentro te stessa“.

    Tanto era bastato per far affermare alle riviste che il matrimonio era imminente. E ancora meno per raggiungere i genitori di Cristel, Albano e Romina, e sapere cosa ne pensassero al riguardo. Le parole del cantante di Cellino San Marco avevano scoraggiato tutti: “Mia figlia si sposa? Certo che si sposa, dopo tre anni e passa di fidanzamento con Davor, ma non ora, me lo avrebbe detto. Certe cose si dicono prima al papà, o no? Cristel mi ha sempre fatto delle sorprese, del resto ha un temperamento artistico, ma farmi una sorpresa di questo genere mi sembrerebbe troppo… Del resto è un periodo che viaggio come un matto, sono sempre l’ultimo a sapere le cose in questa casa“.

    Cristel Carrisi si sposa con Davor Luksic e papà Al Bano è l'ultimo a saperlo

    Beh forse non aveva tutti i torti visto che dopo pochi giorni pare che la figlia lo abbia raggiunto in Germania, dove è impegnato assieme alla sua ex Romina per una serie di concerti, per ricevere la sua benedizione. Lo hanno affermato alcune persone vicine a al promesso sposo Davor Luksic, miliardario cileno di origini croate da tempo al fianco della quasi trentenne (li compirà il 25 dicembre), svelando anche che la coppia opterà per una cerimonia riservata e che i genitori della ragazza sono stati entusiasti della notizia. Rimane da capire se Cristel andrà a vivere subito a Zagabria oppure rimarrà in Italia per continuare a portare avanti il suo progetto professionale di moda che sta andando a gonfie vele. Anche se forse la vera domanda da porsi è: Al Bano avrà bacchettato la figlia per aver saputo la lieta novella dopo molti giornali?

     
    .
  2. berry340
     
    .

    User deleted


    :2vrwdux.jpg:
     
    .
  3. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :ndvnzl.gif:
     
    .
2 replies since 5/9/2015, 14:53   20 views
  Share  
.