kledi Kadiu diventa papā per la prima volta: "A gennaio nascerā la mia bambina"

tgcom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy.cesca
     
    .

    User deleted


    kledi Kadiu diventa papā per la prima volta: "A gennaio nascerā la mia bambina"

    C_4_articolo_2126619__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    Il ballerino di "Amici" annuncia il lieto evento su Instagram: la compagna Charlotte Lazzari, di 18 anni pių giovane, č in dolce attesa di una femminuccia

    16:12 - Kledi Kadiu diventa papā. La compagna del ballerino di "Amici", Charlotte Lazzari, di 18 anni pių giovane, č incinta di una femminuccia e partorirā a gennaio. A confermare la notizia, lo stesso Kledi che su Instagram ha espresso tutta la sua gioia: "Charlotte mi ha fatto il regalo pių bello del mondo. Sono stra-feliceeee", ha scritto l'albanese, che, a 41 anni, sarā padre per la prima volta.

    "Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro pių bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicitā, che č la pių grande che un uomo possa provare", ha dichiarato il ballerino all'Adnkronos.

    Kledi e Charlotte Lazzari, ballerina di origine francese di 23 anni, si frequentano da 6 mesi. La coppia ora č in vacanza in Sardegna, ma presto si sposterā a Rimini, dai genitori di lei. Prima di rivederlo ad Amici, il programma di Maria De Filippi che lo ha lanciato nel 1996, Kledi sarā impegnato con il balletto di Roma in Contemporary Tango, spettacolo in scena al Teatro Verdi di Padova il 3 ottobre.

     
    .
  2. berry340
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  3. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
2 replies since 7/8/2015, 19:36   18 views
  Share  
.