Valerio Scanu: Amici? Ridirei tutto ma con più leggerezza, ora concerto di Natale con Ivana Spagna

fonte.Reality&Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    Valerio Scanu: "Amici? Ridirei tutto ma con più leggerezza, ora concerto di Natale con Ivana Spagna"

    Ecco le dichiarazioni al Tgcom24 del cantante sardo che, dopo l'esperienza nel talent show di Canale 5, si prepara per una serata natalizia tra musica e ospiti.

    "Ero già stato all'Auditorium Parco dela Musica di Roma durante il tour nel 2011 ed è sempre bello tornare, '...and so this is Christmas' (il 17 dicembre, ndB) sarà una serata di due ore molto diversa rispetto al tour di questa estate. In scaletta ho inserito non solo i miei brani ma anche alcune cover e le canzoni storiche del Natale": così Valerio Scanu in un'intervista a Tgcom24.

    Tanti gli ospiti che parteciperanno: "Ho invitato pure Ivana Spagna. Ci siamo conosciuti nel 2002 durante la serata natalizia 'Note di Natale'. Ci siamo persi di vista e poi ripresi. Ci frequentiamo anche al di là dell'ambito musicale. Lei mi piace molto perché ha un amore viscerale per gli animali. Se trova un gattino o un cane abbandonato per strada si ferma per aiutarli e se li porterebbe pure a casa!".

    Dopo il serale di Amici Valerio rivela di avere due progetti in ballo che sta valutando attentamente. Nel frattempo però il suo rapporto con i social network è franco, diretto a volte spinoso: "Da tre giorni ricevo insulti pesantissimi per aver espresso un mio pensiero sul mondo del lavoro. Sostanzialmente volevo dire che chi ha un lavoro oggi deve tenerselo ben stretto. Apriti cielo! Si è scatenato il finimondo. In verità faccio mea culpa e sbaglio anche io quando mi ostino a rispondere a tutti quelli che mi attaccano. Devo imparare a non farlo più".

    E sulla partecipazione all'ultimo talent show tra i Big: "Direi tutto quello che ho detto ma affronterei l'esperienza con più leggerezza".
     
    .
0 replies since 9/11/2012, 11:50   183 views
  Share  
.