ALESSANDRA AMOROSO/ Scherzo RDS: il duetto con Renato Zero per Sandrina (VIDEO)

fonte.Gossip&Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    ALESSANDRA AMOROSO/ Scherzo RDS: il duetto con Renato Zero per Sandrina (VIDEO)

    ALESSANDRA AMOROSO SCHERZO RDS - Torniamo a parlare di Alessandra Amoroso e dello scherzo di cui è rimasta vittima questa mattina su RDS. Scherzi a Parte non va più in onda ma ci pensa il clan di RDS a far divertire gli ascoltatori con scherzi e siparietti divertenti che vedono coinvolti personaggi dello spettacolo, della musica e del cinema. Anche la vincitrice della categoria Big dell’ultima edizione di Amici è cascata nel tranello dei bravissimi imitatori di Radio Dimensione Suono che le hanno fatto credere che a contattarla fosse stato Renato Zero. La cantante, come si sente nel video che vi proponiamo in fondo all’articolo, non si è accorta nemmeno dello strano nome dell’assistente dell’artista che si è presentato come “Evacuo Felice” per poi passargli al telefono il fantomatico Renato. Alessandra, con la genuinità che sempre la contraddistingue, non ha minimamente pensato che si trattasse di un bluff e ha risposto con molta sincerità a tutte le domande.

    ALESSANDRA AMOROSO CONTATTATA DA RENATO ZERO - “Ciao Alessandra che fai?”- le ha chiesto Zero con lei che risponde – “Niente ho appena finito di pulire casa!”, dice ridendo della situazione. L’imitatore di RDS prosegue poi dicendo di aver ascoltato le sue canzoni grazie al figlio Roberto e di trovarla molto brava e completa: “Ti volevo proporre questo duetto insieme perchè io penso che è importante che i maestri diano una mano a chi ancora non è insignito di maestranza ma che potrebbe esserlo tra una ventina d’anni e tu sei sicuramente un’artista che ha tutte le carte in regola per poter vincere questa partita a poker con la vita e con l’arte e una mano sulla spalla da Renato è quella benedizione che ti serve per andare a testa alta e sferrare dalla guaina questa spada con molta più sicurezza per affermarti nel mondo della musica” - esordisce il presunto Zero chiendole un duetto al quale Alessandra risponde positivamente. Prima, però, come è sua abitudine vuole confrontarsi con la sua talent-scout: “Io qualsiasi scelta faccio ne parlo sempre prima con Maria, capisci?”.

    LE RISATE DI ALESSANDRA - Alessandra, dopo aver messo in chiaro la sua condizione per poter accettare la proposta lavorativa, si presta ad un duetto telefonico sulla base del brano “Mi sei venuto a cercare tu”. La cantante, che a stento riesce a sentire la melodia, si esibisce in un acuto e nell’intensità del ritornello non rispiarmiandosi affatto e anche Zero fa lo stesso. Subito dopo, però, l’imitatore le comunica che si tratta di uno scherzo, provocando grosse risate ad Alessandra che non si capacita di come sia potuta cadere nel tranello. In ogni caso, la bella Sandrina si è dimostrata ancora una volta molto alla mano e gentile. Inoltre, pensa di aver fatto una brutta figura, che ne pensate?


    http://www.gossipetv.com/alessandra-amoros...ina-video-51616
     
    .
0 replies since 31/10/2012, 12:54   851 views
  Share  
.