ALESSANDRA AMOROSO E I SUOI AMICI, EMMA MARRONE E MARCO CARTA

fonte cervelliamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammaika
     
    .

    User deleted


    ALESSANDRA AMOROSO E I SUOI AMICI, EMMA MARRONE E MARCO CARTA




    E' raggiante Alessandra Amoroso, ne ha tutti i motivi: la vittoria nel girone dedicato espressamente ai Big di Amici 11 del quale lei faceva parte, poche settimane fa all' Arena di Verona, un futuro ormai prossimo in America dove studierà seriamente il suo amato gospel, un CD ( "Ancora di più-Cinque passi in più") fresco di stampa, che sta riscontrando ovunque ottimi consensi. Dulcis in fundo anche la sua vita privata sta andando a gonfie vele: infatti Sandrina, come ama farsi chiamare in segno di affetto da famigliari, amici e fan, sta vivendo da un anno un' intensa storia d'amore con Luca De Salvatore, suo coetaneo, che, secondo alcune indiscrezioni, la seguirà anche nel suo soggiorno americano.




    Per Alessandra Amoroso tornare ad Amici, in quel programma che le ha dato la notorietà le ha fatto un effetto strano, ricco di intense emozioni, ma già conosciute, visto che quella scuola l'ha frequentata tre stagioni fa per tanti mesi.

    Ha avuto la possibilità di duettare sia con l'amica Emma Marrone, sia con Marco Carta: Alessandra, di loro, ammira la grinta, la passione e la voglia di esprimersi cantando. E poi naturalmente la loro simpatia...




    Alessandra Amoroso crede, inoltre, che sia fondamentale il lavoro di squadra per trasmettere ciò che di bello può nascere grazie alla musica. In effetti, nel suo caso particolare, con Marco Carta e con Emma Marrone, è nata un' autentica e semplice amicizia.



    Il suo rapporto con la musica lo descrive come raro, semplice, magnifico e profondo; per rilassarsi e stare bene con sè stessa ha sempre bisogno di sentire vicini i suoi famigliari, i suoi amici e, naturalmente, i suoi fan.




    Ora è innamorata e felicemente fidanzata con Luca De Salvatore. Giudica la serenità di coppia come un fattore molto importante per vivere bene e rendere ottimamente anche nel settore lavorativo. Per vivere bene la vita di coppia, è comunque necessario non farsi mai prendere troppo dal lavoro. Ci vuole equilibrio, tanto equilibrio...

     
    .
  2. CristyKarta71
     
    .

    User deleted


    .. :fk89kp.jpg: :fk89kp.jpg: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  3. berry340
     
    .

    User deleted


    ma va là
     
    .
  4. vanna47
     
    .

    User deleted


    Tanto equilibrata non mi sembra.
     
    .
  5. margheritaste
     
    .

    User deleted


    :34dkiki.gif: :34dkiki.gif: :34dkiki.gif:
     
    .
  6. rosy1943
     
    .

    User deleted


    VEMDUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
5 replies since 23/7/2012, 11:43   323 views
  Share  
.