Emma Marrone:Stefano De Martino? Mi sono ripresa la Jeep così impara a far il fico coi soldi suoi&qu

fonte realityshow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammaika
     
    .

    User deleted


    Emma Marrone: "Stefano De Martino? Mi sono ripresa la Jeep così impara a far il fico coi soldi suoi"



    "Non è solo merito della mia voce o delle canzoni che canto. Non basterebbero. Forse la ragione sta nel fatto che mi sono presentata subito come una genuina, che dice pane al pane e vino al vino e che non è gestita": Emma Marrone, alla vigilia della tappa romana (giovedì 19 luglio) - sold out - al Foro Italico del suo Sarò libera tour, parla a Il Messaggero, intervistata da Marco Molendini.

    Inevitabile il riferimento alla storia d'amore tra Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Stefano De Martino: "Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque ovviamente tutto sarebbe stato diverso".


    E' vero che si è fatta restituire le sue cose? "La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi".

    Sta già lavorando a un nuovo album? "No. Quando finirà questo lungo tour proverò a riposarmi finalmente per recuperare e racimolare un po' di idee".

    Il 5 settembre c'è anche il concerto all'Arena di Verona in condominio con Alessandra Amoroso: "Sarà una grande esperienza, ci divideremo il palco ognuno con la propria orchestra. Ma adesso penso solo al mio di tour".

     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    -------------------------------
     
    .
1 replies since 18/7/2012, 09:26   235 views
  Share  
.