Claudia Casciaro: "Paolo Limiti mi vuole? Libera per lui/Ad Amici mi ha deluso Mara Maionchi&qu

fonte.Reality&Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    Claudia Casciaro: "Paolo Limiti mi vuole? Libera per lui/Ad Amici mi ha deluso Mara Maionchi"

    Ecco le dichiarazioni della concorrente dell'undicesima edizione del talent show di Canale 5 in un'intervista a Vero Tv. Si parla di talent show e dell'invito di Limiti ad averla ospite. "Claudia Casciaro l'ho vista dalla De Filippi, mi piace moltissimo. Ha una bella personalità, usa bene la voce e si muove bene. Il pubblico l'ha messa in fondo alla classifica ma io la prenderei. Non riesco a rintracciarla": così Paolo Limiti (voto: 6,5), conduttore di E state con noi (6,5), aveva parlato al blog di Davide Maggio.

    La concorrente di Amici 11 "replica" in un'intervista a Vero Tv: "Sono felice per questa attestazione di stima. Anche io stimo molto Paolo Limiti e sono assolutamente libera per lui. E' un grandissimo professionista e le sue parole non possono che lusingarmi e farmi piacere". Sulla partecipazione al talent show di Canale 5: "E' stata un'esperienza molto positiva e sono orgogliosa di essere arrivata fino alla semifinale".

    Sperava di arrivare in finale? "Sono pessimista per natura e ogni giorno che passava, quasi per scaramanzia, non riusciva comunque a rassicurarmi sulle mie chance di arrivare fino in fondo. Non ci speravo, è vero, ma arrivare a un passo dalla finalissima, per la quale avevo tutte le carte in regola, dispiacerebbe a comunque. Gerardo, secondo me, ha meritato la vittoria".

    Sui momenti più difficili nel programma: "Nonostante fossi la più grande anch'io avuto difficoltà e mi sono sentita a volte sola, anche di fronte alle critiche ricevute. Mara Maionchi, poi, a un certo punto, mi ha cacciato dalla sua squadra e non è stato facile dover ricominciare da capo. Fortunatamente ho una grande forza interiore che mi ha sempre aiutato a superare gli ostacoli e i momenti di crisi incontrati lungo il mio cammino".

    Sui professori: "Mara Maionchi mi ha lasciato l'amaro in bocca e non credevo che da un giorno all'altro potesse radicalmente cambiare idea su di me. Continuo, comunque, a stimarla e spero che possa presto ricredersi sul mio conto. Per quanto riguarda Grazia Di Michele, invece, poco mi importava delle sue critiche e continuo a pensarla così anche oggi. Mi piacerebbe poter contattare Rudy Zerbi che mi ha coccolato come un papà".
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :2m3l16r.jpg:
     
    .
1 replies since 17/7/2012, 13:32   281 views
  Share  
.