Ottavio De Stefano “Non mi sono montato la testa, studio ingegneria e gestisco una palestra”

fonte nostratv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammaika
     
    .

    User deleted


    Ottavio De Stefano “Non mi sono montato la testa, studio ingegneria e gestisco una palestra”


    Ottavio De Stefano, secondo classificato della undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha recentemente ammesso di non essersi lasciato modificare dal successo. Tutti i protagonisti di questa edizioni sembrano ben consci delle opportunità che il talent show più seguito di Italia ha offerto loro ma al contempo sembrano decisi a lavorare ed a mantenere la notorietà acquisita. Chissà se Ottavio che la farà? I presupposti ci sono così il giovane amante del jazz è pronto per imbarcarsi in questa avventura musicale con la sua casa discografica l’ Universal.Nel frattempo però il cantante vuole mantenere ben saldo il rapporto con la realtà ed ha confidato “E’ successo tutto in fretta ed è facile perdere il controllo con la realtà, ma i miei genitori mi hanno insegnato dei valori autentici. [...] Mi hanno fatto coltivare la passione per la musica, ma so quanto sia importante lo studio: mi sono iscritto ad Ingegneria, ho sostenuto sette esami con ottimi voti e anche se ho un contratto con Universal non ho intenzione di lasciarla. Pratico sport da quando ero piccolo e ora gestisco una palestra. Sono un insicuro: sono svenuto prima di salire in scena alla finale“.Sembra così che anche per Ottavio l’emozione di salire sul palco dell’Arena di Verona sia stata forte ed ora il giovane si prepara per intraprendere la carriera musicale con il costante supporto della sua famiglia. Il suo primo album “Solo Un’Ora”, prodotto dalla Universal, è infatti disponibile in tutti i negozi di dischi ed ha debuttato alla sedicesima posizione della classifica FIMI.
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :206bqkn.gif:
     
    .
1 replies since 26/6/2012, 20:14   253 views
  Share  
.