Ottavio de Stefano: "Amico di Gerardo Pulli, da Marco Carta non prenderei niente, curo il fisic

fonte.Reality&Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    Ottavio de Stefano: "Amico di Gerardo Pulli, da Marco Carta non prenderei niente, curo il fisico"

    Ecco le dichiarazioni del secondo classificato dell'undicesima edizione del talent show di Canale 5 in due interviste ai siti del Tv Sorrisi e Canzoni e di Tgcom24. "Mi comporto da 'spaccone' come reazione all'emotività. Ostento sicurezza, è vero, ma già all'interno della scuola ho lavorato molto per ammorbidire questo mio aspetto. Se una parte di me crede che sia importante ripensare molto a questa mia sicurezza sul palco, dall'altra sono sicuro che il mio modo di essere disturba solo perché non sono un artista affermato. La sicurezza è anche sintomo di professionalità. È come andare da un dottore che è incerto sulla cura da somministrare. Chi si fiderebbe di lui?": parola di Ottavio de Stefano, secondo classificato ad Amici 11 (voto: 8) tra gli Allievi, intervistato da Sorrisi.com e Tgcom24.

    "Io ho tutto da imparare - aggiunge - il mio obiettivo è quello di continuare a studiare canto e migliorare la voce. Farsi dominare dalle emozioni non sempre porta lontano. Sono uno sportivo: voglio fare in modo che le prove siano identiche all'esecuzione sul palco. Mai peggiori. Di fatto quando provo sono più tranquillo, meno agitato. E quindi risulto anche più naturale". Sul vincitore Gerardo Pulli: "Nonostante le varie controversie, io e Gerardo abbiamo stretto un buon legame di amicizia. Parecchi non se lo aspettavano, ma quando eravamo nelle casette parlavamo solo tra di noi e non con gli altri, siamo diversi anche a livello musicale, è vero, ma gli opposti a volte si attraggono. Di fatto è uno dei pochi che mi ha fatto gli auguri per il cd, quindi tanto di cappello. Lui o piace del tutto o non piace per niente. Le sue canzoni le conosco tutte a memoria, Scacco matto l'ha scritta davanti a me. Non lo conosco benissimo, ma so che ha un senso di tristezza, di amarezza che porta anche nella sua musica, legato anche alle sue origini. Io che sono di Foggia vedo da sempre, sbagliando, il nord come una realtà facile, dove ci sono i soldi e si sta bene. E invece non è così".

    Su Carlo Alberto Di Micco: "Caratterialmente siamo molto diversi ma il fatto di condividere lo stesso banco e le stesse emozioni per tanti mesi ci ha fatto scroprire. Lo stimo molto, è un ottimo cantante. Per ora io sono impegnato nella promozione del disco mentre lui è chiuso in sala di registrazione per il suo album ma ci vedremo presto".

    Sui fans: "Le persone che mi seguono sono educate e rispettose. Lo vedo anche su Internet: di fronte ai conflitti dicono la loro, ma alla fine si fanno da parte. Si dice spesso che chi ti segue è lo specchio di chi sei. Ecco, i miei fan mi fanno molto onore".

    Sui Big: "Da Emma vorrei la testardaggine, perché dà sempre la sensazione di prendere tutto ciò che vuole. Il fatto di essere coraggiosamente tornata a Sanremo dopo un anno e di aver vinto, ad esempio. Mi piace chi insiste per ottenere i risultati. Di Alessandra Amoroso apprezzo l'emotività. È sensibile e vera, molti pensano che le sue lacrime continue siano finte. Anche se ormai è una cantante professionista, prima di salire sul palco tremava più di me. Mi piacerebbe essere così, magari non troppo, ma un po' più di sensibilità sul palco non mi farebbe male. Antonino è sempre allegro, sorride sempre, è felice. La prende così la vita, è bellissimo il suo modo di essere. Da Marco Carta non prenderei niente".

    Sul web è diventato un sex symbol: "Il giorno dopo il mio ingresso nella scuola tutte le mie foto al mare hanno fatto il giro del web. Curo molto il mio fisico. Ho ricevuto dalla famiglia un'educazione molto lineare, sono diventato iper salutista e ho notato che la palestra e il calcio mi danno grandi benefici a livello vocale. Ci sono molti artisti, soprattutto in Italia, che tendono a trascurarsi. Io non fumo, non bevo e mangio bene. Spero comunque di conquistare il mio pubblico con la mia voce e non solo con il contorno".

    E' fidanzato? "Lo ero quando sono entrato nella scuola ma poi ho deciso di troncare il rapporto. Sono serenamente single, va bene così".

    Sull'album Solo un'ora: "E' stato costruito in meno di un mese, il giorno dopo la fine di Amici mi hanno chiesto di lavorare immediatamente su questo. Ho inciso, fatto il book fotografico e il video ufficiale. Son contento, lo dico davvero, fotografa chi sono io oggi. C'è dentro quello che posso dare alla musica italiana e quello che fa parte del mio repertorio passato".
     
    .
  2. CristyKarta71
     
    .

    User deleted


    ..nasconditi... :2n07v2h.jpg: :2n07v2h.jpg: :2n07v2h.jpg:
     
    .
  3. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :2n07v2h.jpg: :2n07v2h.jpg: :2n07v2h.jpg:
     
    .
  5. Anita Mascherina
     
    .

    User deleted


    QUESTO E UN ALTRO RAGAZZO DI AMICI CHE ANDRA' NEGLI STATI UNITI A CANTARE AL POSTO DI FRANK SINATRA....CERTO CHE CANTARE IN 50 STATI PORTERA' UN PO DI TEMPO PRIMA DI VEDERLO. :ndvnzl.gif: :ndvnzl.gif:
     
    .
  6. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    anita :34dkiki.gif: hai ragione...in america ci si può anche perdere talmente è vasta :34dkiki.gif:
     
    .
  7. vanna47
     
    .

    User deleted


    Che uscita infelice. Ahi,ahi,comincia male questo.
     
    .
6 replies since 18/6/2012, 11:35   364 views
  Share  
.