Valerio Scanu contro Malgioglio: “Montato? La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi”

fonte mondoreality

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammaika
     
    .

    User deleted


    Valerio Scanu contro Malgioglio: “Montato? La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi”

    Un’intervista rilasciata da Cristiano Malgioglio a DM ha innescato un fuoco incrociato di battute avvelenate con il giovane Valerio Scanu definito ‘montato’:


    Scanu, è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico.



    La risposta del cantante sardo non si è fatta attendere (ovviamente via Twitter e senza alcun chiaro riferimento a cose o persone coinvolte nella vicenda):

    malgioglio-scanu

    Tu che non sai cosa inventarti x apparire t informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi.
     
    .
  2. berry340
     
    .

    User deleted


    però questi che si definiscono artisti e si permettono di offendere non mi piacciono a prescindere chi sia la persona offesa :huh:
     
    .
  3. danidg58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berry340 @ 12/6/2012, 21:32) 
    però questi che si definiscono artisti e si permettono di offendere non mi piacciono a prescindere chi sia la persona offesa :huh:

     
    .
2 replies since 12/6/2012, 09:04   402 views
  Share  
.