Valerio Scanu, la verità su Amici 11 e l’attacco di Malgioglio: ‘Non farà mai niente’

fonte.televisionando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    Valerio Scanu, la verità su Amici 11 e l’attacco di Malgioglio: ‘Non farà mai niente’

    Dopo l’eliminazione da Amici 11, avvenuta nella sesta puntata del Serale, non si è fatto altro che parlare di Valerio Scanu come un cantante poco talentuoso (e non senza motivo, ma comunque esagerando, visto il livello di alcune performance) e, soprattutto, come un eccentrico fuori di testa (senza pensare, però, al fatto che potrebbe essersi comportato e comportarsi tuttora così, proprio per far parlare incessantemente non della sua musica, ma delle sue stranezze, dai capelli alle foto da ‘palestrato’ su Twitter e non solo). L’ultimo a mettere bocca sulla sua carriera e sul suo futuro è stato Cristiano Malgioglio, che ha dichiarato di preferire persino Justin Bieber a lui: ‘Non lo so, non so dirlo – ha raccontato a Davide Maggio, parlando di Marco Carta e del suo ‘collega’ -. Non li conosco bene. Uno, Scanu, è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto Lui non farà mai niente. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber‘.

    ‘Sì proprio lui – ha continuato Cristiano, non solo opinionista, ma anche autore di testi di un certo spessore -. L’altro giorno la mia nipotina è andata ad incontrarlo a Milano; è riuscita a salutarlo e farsi le foto con lui, era felicissima. Gli ha detto Sai che ho uno zio molto famoso? e gli ha fatto vedere una mia foto; è stato molto carino, ha visto il mio ciuffo e si è messo a scherzare con lei…‘

    Tra i due, insomma, non c’è assolutamente paragone, e non per via del talento (sul quale Cristiano ha preferito, a quanto pare, non esporsi), ma per questioni legate al carattere e alla disponibilità nei confronti dei fan. Che Valerio non sia un tipo piuttosto facile – anche se dubitiamo non firmi gli autografi, considerate le brutte acque in cui naviga – è risaputo. Lo ha spiegato proprio lui in una lunga intervista a Ticinonline, quando ha descritto il suo rapporto con Twitter:

    ‘I social network – ha così esordito Valerio – servono per essere in contatto con tutti. Poi, a volte, soprattutto su Twitter, trovi degli imbecilli veramente madornali ai quali vorresti rispondere, però poi eviti per non abbassarti al loro livello. Per come sono io mi verrebbe da sbroccare ogni tre per due. Non solo mi sento dire che faccio schifo come cantante, ma addirittura c’è chi scrive cose come: Ridateci Lucio Dalla e prendetevi Valerio Scanu’.

    Ma non è finita qui; è proprio sugli ‘Amici’ di Maria che ha detto qualcosa che non piacerà proprio a nessuno, ma che ha il sapore, il buon sapore, della verità:

    ‘Guarda, a questa domanda non ti rispondo quindi depennala subito (ride). Tutti amici no. Non so nemmeno come definirci. C’è anche della competizione, ci sono sicuramente delle amicizie, ma anche delle antipatie. Per me l’amicizia è un’altra cosa. Tanti si riempiono la bocca con la parola amicizia quando poi alla fine… Io sono sempre stato un po’ scettico davanti a chi si fa avanti subito come amico, e in effetti credo di non aver avuto torto‘.

    Qui di seguito, il resoconto della sesta puntata del Serale e alcune polemiche post-Amici.


    http://www.televisionando.it/articolo/vale...i-niente/74057/
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    ------------------------------------
     
    .
  3. vanna47
     
    .

    User deleted


    Una batosta dietro l'altra per Valerio. E il suo cd sparito da ogni classifica.
     
    .
  4. danidg58
     
    .

    User deleted


    x fortuna di marco non ha detto nulla altrimenti vedreste che fine farebbe il suo ciuffo :34dkiki.gif:
     
    .
3 replies since 11/6/2012, 14:54   341 views
  Share  
.