Alessandra Amoroso:"Fuori sono forte, dentro debole, temo di non piacere, vorrei la vita di pri

fonte.Reality&Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    Alessandra Amoroso: "Fuori sono forte, dentro debole, temo di non piacere, vorrei la vita di prima"

    Ecco l'intervista della cantante salentina al Tv Sorrisi e Canzoni. Parla dell'esperienza ad Amici ma anche di sè, della nostalgia del passato e del futuro negli Usa che la attende. "Avevo fatto una scommessa con il mio migliore amico, ero convinta che vincesse Marco Carta visto che era sempre primo al televoto. Ora non fumo da qualche giorno e va benissimo": lo dice al Tv Sorrisi e Canzoni, che le dedica la copertina (per la prima volta da sola) Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8 e Amici 11 tra i Big.

    Sull'esperienza nel talent show ammette: "E' stato difficile, avevo le stesse paure e ansie di tre anni fa. Sono felice che sia finita". Ha pianto in ogni puntata: "Che devo fare? Mi emoziona il pubblico, mi emoziona Maria. Mi emoziono quando canto, piango anche in concerto, non lo programmo. Cantare è sempre una cosa nuova per me, temo sempre di non piacere".

    Anche Sharon Stone piangeva: "Io piangevo con lei, insomma una tragedia. Poi mi ha detto che le era piaciuta la mia interpretazione. Però anche le cose che mi ha detto Dustin Hoffman in un'altra puntata sono state belle. Dopo, quando ci ripensi e realizzi, sei troppo felice".

    Rispetto a tre anni fa per lei è cambiato poco: "Tendenziamente è uguale, l'emozione è la stessa. Cambiano solo i vestiti!. Amici lo vivo ogni volta come sono e non come 'Io sono Alessandra Amoroso, io sono qualcuno!'. Provo ancora le stesse sensazioni, io sono una che tende sempre a buttarsi giù, non mi piaccio mai abbastanza".

    Più di un milione di fans su Facebook e oltre 100mila followers su Twitter: "Non mi importa nulla dei numeri, non corrispondono alla gente che batte le mani ai concerti o che compra i dischi. A me piace vivere e cantare così come fosse sempre la prima volta".

    Non parla molto del suo privato ma rivela: "Fuori sono forte, dentro sono debole, sensibile. Sono buona, disponibile, estroversa, generosa. Insomma un po' di cose buone le ho".

    Tra i colleghi è contenta dei complimenti ricevuti da "Gianni Morandi, Claudio Baglioni, Elisa... Ho chiacchierato con un po' di gente. Laura Pausini mi ha detto 'Tieniti strette le persone che ci sono sempre state'. Ed è quello che ho fatto: la mia famiglia, il mio fidanzato Luca, il mio assistente, le mie migliori amiche che sono quelle di Lecce. Una ha un negozio di parruccheria, una lavora in uno stock house di vestiti".

    Per ora nessun progetto in tv dopo lo show con Morandi: "Stare davanti alle telecamere mi imbarazza molto". Ma se la De Filippi la richiamasse per la terza volta... "Maria è un'altra cosa, lei è come la 'mamma', non andrei mai a presentare. Ma come concorrente, oppure ospite, tutta la vita".

    Ora la partenza per New York: "Studierò gospel, prima non avevo mai avuto la possibilità economica, poi non avevo tempo. Invece quest'anno non farò il tour estivo. A New York non ci sono mai stata, l'ho vista solo nei film, un po' mi spaventa... E' una città così grande. E poi ho paura di volare, un viaggio così lungo... Comunque se devo volare volo. Mi piacerebbe fare canzoni più soul, arriverà il momento. Probabilmente cercherò lavoro in un bar o qualcosa del genere. Torno a fare ciò che facevo prima. Vorrei tornare alla mia vita di prima, un po' mi manca. Vorrei fare un salto nel passato senza usare la macchina del tempo. Mi manca la semplicità delle cose. Sono un personaggio pubblico, è più difficile uscire, andare al mare, mettere la musica a palla. Mi sento sempre giudicata o sotto tiro".

    Il sogno di conoscere Mina non si è realizzato. Resta intatto quello di "un concerto a San Siro"
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    torna alla vita di prima, chi te lo impedisce?
     
    .
  3. vanna47
     
    .

    User deleted


    :6eqkhg.gif: :fk89kp.jpg:
     
    .
  4. MERRYPOPPINS2
     
    .

    User deleted


    ipocrita
     
    .
  5. margheritaste
     
    .

    User deleted


    RITIRATI :15r04m0.gif:
     
    .
  6. CristyKarta71
     
    .

    User deleted


    ..falsa..SPARISCIIIIIII..... :fk89kp.jpg:
     
    .
5 replies since 5/6/2012, 13:42   330 views
  Share  
.