POVIA PRIMA DI PENSARE A LUCA VOLEVO USARE IL NOME MARCO...PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cartona64
     
    .

    User deleted


    POVIA: "DOPO QUEL 'LUCA ERA
    GAY' TUTTI CONTRO DI ME"
    Invia Stampa

    FotoGallery
    Povia

    POVIA NUDO SU "VANITY FAIR"


    “ Luca era gay - ha dichiarato Povia a “Vanity Fair” - era e resta una canzone bellissima. Mi dispiace solo aver scelto il nome Luca, che è un po' inflazionato. Stavo per usare Marco: pensi che cosa sarebbe successo dopo la vittoria di Marco Carta .. Per il resto, la gente, nonostante le polemiche, l'ha apprezzata. Mi ha offeso chi ha pensato che io non fossi preparato su un tema così delicato. E ce l'ho anche con chi ha tirato su un muro davanti a me”. Nonostante il testo della canzone che lo ha fatto arrivare secondo a Sanremo abbia vinto il “Premio Mogol” ( “Se avrà deciso così avrà le sue ragioni. Non mi sembra uno che si fa influenzare dalle chiacchiere. Io ho solo scritto una canzone. Finchè in questo Paese ci sarà libertà di parlare, andrò avanti”), “Luca era gay” non ha procurato molti amici a Giuseppe Povia: “Linus di Radio Deejay mi ha accusato di aver fatto una furbata, e ha detto che per questo non mi avrebbe mai "passato" sulla sua emittente, ho risposto che chi vede furbizia ovunque ce l'ha nell'anima”. Contro di lui anche l’ambiente musicale che lo tratta “Come un paria. Per molti sono il nemico dei gay, quello spinto dal Vaticano. Che cosa devo dire? Cazzate” e quello televisivo, che non gli da spazio: “lo andrei ovunque, ma gente come Serena Dandini e Pippo Baudo non mi vuole. E lo sa che il "trasgressivo" Chiambretti ha tagliato il mio intervento nel suo show?!”. Su tutto un rimpianto: “Se fossi stato più forte e determinato all'epoca dei Bambini fanno "ooh", adesso, che se ne stanno chiudendo tante, avrei più porte aperte. Me la sono giocata male, non ho saputo comunicare”.
    VIDEO CENSURATO - Il gioco in qualche modo deve però valere la candela perché Povia continua a scegliere la via dello “scandalo”. Nel video “E così sei nell’aria” ci sono scene d’amore esplicite fra un uomo e una donna: “Un po’ di furbizia la uso anch’io, è vero. Visto che in Tv ci sono le veline, le ragazze che corteggiano i tronisti depilati, e culi ovunque, ho pensato di mostrare cos’è la passione vera. E la censura di fatto c’è stata: nessun canale passa il video. E mi sono arrivati messaggi di fan delusi, a cui non è piaciuto”. Se questo non bastasse anche i nei prossimi progetti non manca la vena provocatoria: “Una canzone sul caso di Eluana Englaro. lo sono per il rispetto della volontà di tutti. E la sua volontà, espressa al padre, era quella di farsi staccare la spina, in caso di necessità. Così non è avvenuto. Sto lavorando anche al libro di Luca era gay. Racconto tutto sull'incontro fatto nel 2004, su un treno, con la persona che ha ispirato il brano”. Il manoscritto però ha qualche problema ad essere stampato: “Non ho accordi con nessuno. Un editore molto importante voleva pubblicare il libro a settembre, affiancando mi però un pool di scrittori. Mi sono rifiutato. Sarebbe venuto fuori il libro di un altro”.



    Fonte: www.leggoline.it
     
    .
  2. danidg58
     
    .

    User deleted


    [size=14][/sizeCONTENTO LUI??????????? image image image
     
    .
  3. mammaika
     
    .

    User deleted


    COSA STA INSINUANDO CHE VOLEVA METTERE IL NOME DI MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image

     
    .
  4. amira2
     
    .

    User deleted


    POVIA CHE VUOI INSINUARE????????????? GAY SARAI TE!!!!!!!!!!!!!!! image image
     
    .
  5. carlyna
     
    .

    User deleted


    COL NOME DI MARCO NON SUONAVA BENE LA CANZONE!!!!.....

    PERO' POVIA ERA GAY E ADESSO STA CON LEI SUONA DAVVERO BENE!!!....POTEVA FARLA UATOBIOGRAFICA :P :D :lol: :B):
     
    .
  6. annamery49
     
    .

    User deleted


    carly!!!!!!! image image
     
    .
  7. carlyna
     
    .

    User deleted


    CHE CE ANNAMERY NON TI PIACEEEEE..... :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  8. cartona64
     
    .

    User deleted


    ah ah image
     
    .
  9. elody
     
    .

    User deleted


    carly ti adorooooooooooooooooooooo image
     
    .
  10. carlyna
     
    .

    User deleted


    tesoraaaaaaaaaaa.......anche io ti adoroooooo :lol: :lol: :lol: :wub:
     
    .
  11. -MIKY74-
     
    .

    User deleted


    MA KE SIMPATICO QUESTO POVIA TALMENTE BELLA LA CANZONE KE DOPO SANREMO L HO SENTITA DI BRUTTO NELLE RADIO SI SI PROPRIO TANTO :sick: :sick: :sick:
     
    .
  12. elody
     
    .

    User deleted


    QUESTO POVIA VUOLE SEMPRE METTERSI IN MOSTRA!!!!!!!!! image image
     
    .
  13. annamery49
     
    .

    User deleted


    E C'E' RIUSCITO..PURTROPPO!!!
     
    .
  14. cartyssima
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  15. lna-Ciccina
     
    .

    User deleted


    NN CI SN PAROLE.............FORSE VOLEVA PUBBLICITà GRATIS............................ image image image image image
     
    .
22 replies since 27/6/2009, 14:01   677 views
  Share  
.