AD AMICI 8 ESCE IL NOME DI MARCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laSIMO86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TaniaNataleinCasaCupiello @ 30/12/2008, 17:26)
    Ciaooooooooooo :D

    Allora... oggi... imbattendomi nel live di Amici su Sky... assisto ad una conversazione.. Fioretta Mari che parla con ANGELO.. l'attore.... "EMBE'??" mi direte voi... "A NOI CHE CE FREGA? :rolleyes:

    Ma come che ve frega??? Un attimo di pazienza,,, :angry: :lol:

    Stavano parlando della fascetta e della maglietta per il serale... Angelo.. ( si sempre lui.. l'attore... ) :shifty: si lamentava che non poteva fare la sfida in quanto e' rimasto il solo rappresentante della categoria... image

    Ad un certo punto, sento che fanno un nome.. come che nome.. che nome secondo voi poteva farmi drizzare le antenne delle orecchie e farmi salivare dalle papille gustative? :woot:
    Ma IL NOME DI MARCO.....il nome esce per primo dalla bocca di Angelo... che lo ha citato come esempio positivo, e Fioretta ad un certo punto esclama (CON TONO TRONFIO E CONVINTO RIEMPIENDOSI LA BOCCA) : "MARCO E' UN NUMERO UNO... ED HA UNA PERSONALITA' ECCEZIONALE... "

    Angelo... si l'attore... beh a questo puto me sta simpatico... era d'accordo... Poi Fioretta.. stava parlando di Sanremo.. ma il CORNUTAZZO(ZANFORLIN) ( quando gli piglia un attacco di vitiligine e' sempre troppo tardi!) ha fatto staccare subito <_<
    :alienff:
    Allora ... erano circa le 16.50 di oggi... MARTEDI 30 DICEMBRE... il live Amici di sky ... se qualche anima pia avesse filmato... potrebbe farcene partecipi... :)

    FONTE: http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=22960535 BIG FAMILY

     
    .
  2. mammaika
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee brava marietta image image image image
     
    .
  3. paperduck
     
    .

    User deleted


    si io l'ho visto , ma angelo sembrava non sapesse che marco va a sanremo, eppure è un pezzo recente perchè dicevano che ha vinto la luna e lui non può andare davanti alla commissione per la maglietta

    fra un pò metteranno su youtube il pezzo e allora lo vedrete
     
    .
  4. elody
     
    .

    User deleted


    SI SI... MARCO E' IL NUMERO UNOOOOOOOOOOOOOOOO, BRAVA FIORETTA!!!!
     
    .
3 replies since 30/12/2008, 17:51   54 views
  Share  
.