Ralph Spaccatutto – La prima clip in italiano dal nuovo cartoon Disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    Ralph Spaccatutto – La prima clip in italiano dal nuovo cartoon Disney

    Ralph Spaccatutto (USA · 2012) - Wreck-It Ralph

    ScreenWEEK.it > Db > Film > Ralph Spaccatutto

    Regia: Rich Moore

    Uscita Originale: 2/11/2012

    Uscita ITA: 20/12/2012

    Uscita USA: 2/11/2012



    Cast: John Christopher Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer, Jane Lynch, Ed O’Neill, Alan Tudyk, Mindy Kaling, Horatio Sanz, Dennis Haysbert, Adam Carolla, Rich Moore (tutto il cast...)

    Genere: Animazione

    Produzione: Walt Disney Animation Studios

    Distribuzione: The Walt Disney Company Italia

    Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe. In questo incredibile viaggio, incontra il duro Sergente Calhoun durante la tappa nel videogioco sparatutto Hero’s Duty, e l’esuberante Vanellope von Schweetz alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. Con lei potrebbe stringere la sua prima vera amicizia ma tutto cambia quando sopraggiunge un nemico letale che minaccia l’intera sala giochi. Riuscirà Ralph a salvare tutti i videogiochi?


    Video

    Ralph Spaccatutto uscirà in Italia il 20 dicembre, pronto a conquistare famiglie e appassionati di videogame durante le festività natalizie. Ecco la prima clip del nuovo cartoon Disney con protagonista il cattivo che è stanco di essere un cattivo: Ralph!

    Manca ormai poco all’uscita italiana di Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore (I Simpson, Futurama) che farà il suo ingresso a Natale nelle nostre sale.

    Abbiamo già visto il cartoon in anteprima al Festival di Roma (QUI la recensione e QUI la nostra intervista al regista) ed ecco arrivare ora la prima clip doppiata in italiano.

    Ralph Spaccatutto è il villain del videogame Fix-It-Felix Jr., ma dopo 30 anni di attività non vuole più essere un “cattivo”: ecco alla riunione di Cattivi Anonimi, presieduta dal fantasmino di Pacman, dove Ralph esterna i suoi pensieri al gruppo che comprende i villain più famosi di sempre del mondo dei videogame (come Zangief, Mr.Bison e molti altri).

    Ralph Spaccatutto ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012 (già 150 milioni incassati), mentre in italia arriverà giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
1 replies since 30/11/2012, 21:32   34 views
  Share  
.