Boris: dal 9 novembre su Rai 3 in seconda serata

fonte:newnotizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamery49
     
    .

    User deleted



    Boris: dal 9 novembre su Rai 3



    Arriva la “fuori serie italiana”. Era ora! Finalmente, infatti, Boris sarà visibile anche su Rai 3. Il cult assoluto, che già comprende ben tre stagioni e quarantadue episodi, verrà trasmesso dalla terza Rete Rai in seconda serata, ogni mercoledì e ogni giovedì a partire da domani, mercoledì 9 novembre, subito dopo la puntata di Chi l’ha Visto?. I telespettatori che hanno sempre desiderato di vederlo e tutti i fan potranno quindi rivedere i quattordici episodi della prima serie mentre il resto giungerà a seguire.

    Cast. Fra gli interpreti di questa meravigliosa sitcom vi sono: Carolina Crescentini, Piero Sermonti, Caterina Guzzanti, Antonio Catania, Ninni Bruschetta, Francesco Pannofino, Alessandro Tiberi e Paolo Calabresi. Se questi nomi ancora non bastassero è anche bene aggiungere come in alcune puntate giungeranno addirittura guest star del calibro di Giorgio Tirabassi, Luisa Ranieri, Cecilia Dazzi e Valerio Mastandrea. Insomma Boris non si è fatto mancare nulla, nemmeno per la sigla che è stata scritta niente popò di meno che da Elio e le Storie Tese.

    Trama. Il giovane Alessandro (Alessandro Tiberi) approda come stagista sul set di una fiction intitolata Gli occhi del cuore 2 dove conosce una troup televisiva alquanto improbabile intenta a girare la discutibilissima fiction. Alessandro si accorge ben presto che sono tutti incompetenti, anche il regista che tiene un piccolo pesce (Boris) in un acquario davanti ad un monitor. Il telespettatore viene attirato in questa satira grazie al racconto in prima persona dello stesso Alessandro che narra ciò che avviene e ciò che avrebbe desiderato avvenisse proprio perché il suo sogno viene disatteso. Ben presto, infatti, si accorge che il mondo in cui tanto desiderava entrare, non gli piace per nulla, anzi, sempre più spesso ha a che fare con persone che lo esasperano portandolo al limite della sopportazione. Alessandro entra infatti in contatto con il regista René Ferretti (Francesco Pannofino) che dirige il tutto con un metodo scientifico molto preciso denominato “alla cazzo di cane”, con Stanis (Pietro Sermonti) un attore mediocre a cui è stata affidata una parte molto importante ovvero il ruolo di protagonista e Corinna (Carolina Crescentini), giovane attrice il cui soprannome è tutto un programma. Come ci si può aspettare una buona interpretazione da una “cagna maledetta” ? Gli incontri però non finiscono qui. Altri personaggi rendono la vita di Alessandro un esilarante inferno in grado di schernire la più popolare fiction italiana che tanto ha spopolato sulle reti Rai e Mediaset.

    Alessandra Solmi
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :2emcxs0.gif:
     
    .
1 replies since 8/11/2011, 21:20   9 views
  Share  
.