QUINTA PUNTATA DI IO CANTO DEL 13 OTTOBRE 2011

fonte.We News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Maggy65^
     
    .

    User deleted


    QUINTA PUNTATA DI IO CANTO DEL 13 OTTOBRE 2011

    Questa edizione di Io Canto, talent show per giovani talenti condotto da Gerry Scotti, propone per i partecipanti una grossa novità. Infatti Giulio Rapetti, l'indimenticabile Mogol autore dei magici testi di Lucio Battisti, è nel cast del programma.

    Il premio della critica quest'anno permetterà a due dei partecipanti del talnt show di usufruire di una borsa di studio per frequentare il Centro Europeo Toscolano Università della Musica di Avigliano.

    Questo Centro, il CET, di cui Mogol è presidente permetterà ai ragazzi di studiare la musica a livelli altissimi.



    In giuria oltre a Mogol sono presenti Claudio Cecchetto, Gloria Guida proprio per riuscire a stabilire quali sono i due talenti più meritevoli per questa borsa di studio.

    I ragazzi che hanno la possibilità di usufruire di questa borsa di studio verranno scelti tra Sara Musella, Liudmila Loglisci, Luana Chiaradia, Davide Caci, Alessandro La Cava, Rachele Amenta, Alessia Labate, Simone Frulio, Alessandro Casillo , Kevan Gulia, Enrico Nadai, Kevin Peci e conosceremo Nicholas Porto, Rossana Gallio, Annetta Bonanno, Marta Betti Carboncini, Mirko Mastrodicasa, Ion Badulescu, Riah Lorraine Bermudo, Arianna Cleri, Nancy Senatore e Narcis Ianau.

    Il pubblico avrà il compito di votare invece il vincitore della serata.

     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :2emcxs0.gif:
     
    .
1 replies since 13/10/2011, 14:50   246 views
  Share  
.