Centovetrine riassunto della puntata del 2 Agosto 2011: Niccolò vuole lasciare Torino. Per sempre

fonte blog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammaika
     
    .

    User deleted


    Centovetrine riassunto della puntata del 2 Agosto 2011: Niccolò vuole lasciare Torino. Per sempre!

    Centovetrine riassunto puntata 2422 del 1 agosto 2011 - Donatella non è proprio contentissima di scoprire che Adriano è seguito da una psicologa. E se quella riuscisse a convincere Carol che le sue stranezze sono normali? Urge neutralizzarla. Alessia si preoccupa ma non ce n’è bisogno. In capo a una notte Donatella tira giù da internet un curriculum di nefandezze compiute dalla Innocenti che la metà basterebbe a svegliare pure Carol. Problema “risolto”. Per ora.

    Viola e l’educazione sentimentale, quando passa per la boxe. Prima la pargola dei Castelli si confronta col padre sui problemi che crea in un gruppo uno spiccato senso di leadership come il loro - per qualche stranissimo motivo inserisce nel gruppo di leader anche Jacopo ma si sarà confusa - e Sebastian parla di questioni di DNA, poi Viola se ne va al wine bar a incontrare Maya e le chiede come abbia fatto Esmeralda a guadagnare la stima di tutto il gruppo. Che voglia farle le scarpe?

    Brutti sogni anzi diciamo proprio incubi per Cecilia: mentre quella sogna di tutto e di più e tra parentesi c’è Niccolò fuori in mare a lottare con flutti e marosi di ogni tipo, Rossana fa la sua apparizione in veste di fantasma - sempre col vestaglione - angosciante come non mai. Il suo modo di consolare Cecilia è il seguente: “Lascia andare via Niccolò.” Ma io dico…


    Adriano si sveglia nel cuore della notte e capisce che le “battaglie” tra le lenzuola non possono fargli dimenticare Alessia. Si mette così a guardare i documenti e le foto che la riguardano senza accorgersi che Carol si è svegliata e non lo fissa con uno sguardo tanto amichevole.

    Viola si presenta in palestra e inizia a far casini questionando l’autorità di Esmeralda davanti a tutte con l’insistenza di una bambina di 5 anni. Esmeralda non si scompone e la sfida a sua volta: potrà combattere la prossima volta, ma sarà in grado di restare viva?

    Niccolò torna a casa da Cecilia e vi trova anche Serena, terrorizzata come la sorella per quel che poteva capitargli. Lui le abbraccia e le rassicura, per aggiungere poi la mazzata finale: ha capito qual è il suo destino: vuole andarsene per sempre da Torino. In barca. Nnnnnnoooooooooo!
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
  3. mammaika
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
  4. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
3 replies since 3/8/2011, 12:29   12 views
  Share  
.