Cristiana, un'aristocratica a "Tamarreide"è figlia dei "signori del miele"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamery49
     
    .

    User deleted



    Cristiana, un'aristocratica a "Tamarreide"


    Svelata la vera identità di Christiane Mirò: è figlia dei "signori del miele"



    11:00 - I telespettatori di Italia 1 la conoscono come Christiane Mirò di "Tamarreide". Il vero nome è Cristiana Ambrosoli. La tamarra, 19enne, è l'erede dei "signori del miele". "Mio padre mi ha detto - racconta a Diva e Donna - 'La nostra è una famiglia aristocratica; puoi fare quello che vuoi, ma non metterci in mezzo e non usare il nostro cognome". La vita di Cristiana è movimentata: viaggi nel mondo, l'uso della cocaina e fidanzati più grandi.

    "Con mia madre litigo spesso. - racconta - Con mio padre le acque ora si sono un po' calmate. Quando è finito Tamarreide mi ha mandato un messaggio 'Adesso riuscirò a dormire'. Ma poi mi ha detto 'Mi sono reso conto che in questi anni dovevo darti più affetto'. Si è scusato e mi ha fatto piacere. Si è anche commosso, una volta: ho pensato che forse si sta rendendo conto che sto realizzando i miei sogni".



    "Sono stata in ditta a Ronago. - rivela - Un giorno ho detto: 'Lavoro qui, faccio la rivoluzione, cicche al miele e prodotti innovativi, giovani: dobbiamo andare avanti'. Facevo disegni, le bozze delle nuove linee. Ma poi mio padre mi ha fermato: 'E' una cavolata, la ditta Ambrosoli rimarrà vecchio stampo'. Così ho iniziato a fare la ribelle. E avere successo in tv sarebbe un modo per dire ai miei: 'Vedete, ce la faccio anche io'".



    "Studiare non serve, anche se ho solo 19 anni. - continua - A 13, per farmi cacciare dal collegio, mi sono finta incinta. A 14 sono partita per Miami e ho provato la cocaina. Poi mi sono trasferita da un ragazzo di 10 anni più grande. Poi a Milano sono stata con il cantante dei Club Dogo, Guè Pequeno, che ha trent'anni. E ora sto frequentando una persona della sua stessa età".


    I modelli a cui si ispira?: "Kate Moss: sa sempre parlare di sè. E Marilyn Manson".
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :2usdch3.gif:
     
    .
  3. mammaika
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
  4. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :2usdch3.gif:
     
    .
3 replies since 3/8/2011, 10:03   20 views
  Share  
.