Uomini e donne, puntata 11 aprile 2011: “Antonio si dichiara a Milena”

fonte mondoreality

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammaika
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, puntata 11 aprile 2011: “Antonio si dichiara a Milena”


    Il signore confessa di essere molto interessato a Milena. E’ stato un forte colpo di fulmine verso di lei. Ha intenzioni molto serie con Milena, qualsiasi proposta la signora faccia. Milena è molto imbarazzata e molto sorpresa. E’ rimasta piacevolmente colpita da lui. Chissà se nascerà n nuovo rapporto con Antonio. Milena è corteggiata molto anche da Giuliano, ma ribadisce di essere interessata soltanto a Giacomo, e che con Giuliano è nata una semplice amicizia.

    Non è della stessa opinione Giuliano, che credeva potesse nascere un’amicizia con la signora. Nasce uno scontro verbale tra Giacomo e Giuliano per divergenze d’opinione. Giacomo confessa di essere ancora interessato ad avere una frequentazione con Monica, senza però perdere l’amicizia di altre donne. Giuliano gli rammenta che non è venuto nel programma per fare amicizie (e per la prima volta ha ragione).

    Milena si rende conto che quanto dice Giuliano è vero, ma cerca di giustificare Giacomo. Si parla anche di Paola e del suo rapporto con Giacomo che è diventato molto amichevole. Su Milena, invece, Giacomo non ha nulla da dire. Milena si dice molto infastidita dal comportamento di Giacomo nei suoi confronti. La signora non riesce a capire perché lui le abbia chiesto di andare a prendere un caffè se non era interessato a lei. Anche Chiara ritiene che abbia agito con lei allo stesso modo, nonostante non sia interessato.

    Antonio approfitta della situazione e chiede a Milena se vuole essere consolarta dopo la delusione che le ha dato Giacomo. Quest’ultima sceglie Antonio piuttosto che Giuliano per ballare.
     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:
     
    .
1 replies since 11/4/2011, 15:49   53 views
  Share  
.