PAOLA CORTELLESI: "A ZELIG 65 MILA EURO A PUNTATA"

fonte:leggo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamery49
     
    .

    User deleted


    PAOLA CORTELLESI: "A ZELIG 65 MILA EURO A PUNTATA"


    Aveva sempre detto no per paura di non saper improvvisare. Finalmente Paola Cortellesi, anni e una carriera, ha detto sì alla conduzione di Zelig. Il caché? Sessantacinquemila euro a puntata. "Si vede che per la produzione del programma valgo tanto in questo momento", ha commentato la conduttrice. "Non ho problemi a dichiararlo, anche perché pago regolarmente le tasse". In un'intervista su Donna Moderna, in edicola domani, giovedì 6 gennaio, la Cortellesi ha parlato di soldi ma anche della sua nuova avventura professionale: lo show di Canale 5 inizierà il prossimo 14 gennaio e la conduttrice sembra entusiasta del suo ruolo: "Bisogna anche essere maturi per affrontare Zelig, che è cabaret puro e quindi improvvisazione - ha detto - Per una come me, che è sempre andata a copione, rappresenta un salto nel vuoto. Però - prosegue - provando e sempre lavorando da 'signorina Precisetti' com'è mia abitudine, devo ammettere che mi diverto come forse non mi sono mai divertita".


     
    .
  2. tiziblu55
     
    .

    User deleted


    :2qd323r.jpg:
     
    .
  3. berry340
     
    .

    User deleted


    ma vi rendete conto che ci sono famiglie che prendono di stipendio 700 euri vergognatevi
     
    .
2 replies since 5/1/2011, 18:20   11 views
  Share  
.