Uomini e Donne: Emiliano Vannoli ci dice cosa pensa di Federico, Marcelo e Samuele

fonte newnotizie.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammaika
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: Emiliano Vannoli ci dice cosa pensa di Federico, Marcelo e Samuele


    Uno dei protagonisti di questa attuale edizione del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, senza ombra di dubbio, resta Emiliano Vannoli, ex corteggiatore di Monica Pisano. Emiliano, però, è diventato ancora più celebre soprattutto dopo il suo memorabile “no”, tacitamente arrivato a Monica, che da sempre aveva manifestato in maniera più che evidente, il suo interesse nei confronti del ragazzo. A distanza di tempo dalla sua scelta finale, Monica sembra tuttavia aver trovato il vero uomo della sua vita, che, caso vuole, anche lui ha partecipato nei panni di corteggiatore nella stessa trasmissione, venendo inizialmente “scartato” per poter scegliere, invano, Emiliano.

    Nel corso di una nuova intervista sulle pagine del settimanale Eva, il ragazzo si racconta ancora una volta, parlando dell’esperienza vissuta nel programma di Maria De Filippi. In merito afferma: “Sono sceso da quelle scalette per un “gioco” televisivo e magari per conoscere una persona e condividere qualcosa insieme fuori da quegli studi, ma non è stato così”.

    In effetti, dopo una corte prima a Monica e poi anche all’altra tronista, Laura Lella, cacciata poi dalla stessa padrona di casa, Emiliano ha continuato a restare in studio, seppur con qualche dubbio in più nei confronti della parrucchiera romana, e sono stati proprio questi dubbi a portare a quel “no” tanto discusso
    Non è scattato in me quel qualcosa in più che mi potesse portare a continuare la storia fuori”, continua Emiliano, che in ogni caso non si definisce affatto pentito della sua decisione, visti anche gli ulteriori sviluppi.

    In merito alla possibilità sempre più vicina a certezza, di vederlo protagonista sul trono nel corso della prossima stagione del programma, l’ex corteggiatore ancora non si pronuncia, affermando solo che al momento non ci pensa e che, eventualmente, valuterà con calma la scelta finale. Ma degli attuali tronisti, sempre più al centro delle polemiche, cosa ne pensa Emiliano? “Penso che Federico D’Aguanno sia un bravo ragazzo ma non mi sta particolarmente simpatico! Marcelo Fuentes non lo conosco benissimo, ci ho parlato un paio di volte a Cinecittà, ma mi ci sono trovato bene. Samuele Nardi… si commenta da solo”, afferma Emiliano.
     
    .
  2. mammaika
     
    .

    User deleted


    :330bj4i.gif:
     
    .
  3. annamery49
     
    .

    User deleted


    :w83luv.gif:
     
    .
2 replies since 11/4/2010, 08:24   22 views
  Share  
.