SIMONA VENTURA basic istinct SENZA SLIP: NN E' VERO IO LI INDOSSO SEMPRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cartona64
     
    .

    User deleted


    'Io in tv senza slip? Li indosso sempre'


    La conduttrice di 'Quelli che il calcio' ha chiarito il giallo sull'intimo che la vedeva protagonista dopo essersi seduta sulla poltrona a forma di bocca ed essere stata "tradita'' dal vestito. Subito era scattato il paragone con la fatidica scena di Basic Istinct in cui Sharon Stone accavallava le gambe davanti a Michael Douglas


    Milano, 5 ottobre 2009 - Alla fine erano slip neri. Sul sexy - giallo che impazza sul web è dovuta intervenire la stessa Simona Ventura: "Siamo al ridicolo. Io le mutande in trasmissione le indosso sempre".


    Super Simo ha smentito così il gossip che la vedeva protagonista nelle ultime ore. Tutta colpa di quella poltrona ricavata dalla lingua che esce da una bocca disegnata dall'immancabile creativo in cerca di variazioni sul tema. Ieri pomeriggio, Simona Ventura, 44 anni, conduttrice della trasmissione 'Quelli che il calcio' in onda su Rai Due, era stata immortalata come vedete nelle foto, scatenando subito un dibattito sul suo rapporto con la biancheria intima e, soprattutto, sulla necessità di indossarla o meno, anche in diretta tv.


    In Rai, l'argomento è stato subito al centro dell'attenzione, così come immediati erano stati i richiami alla fatidica scena del film 'Basic Istinct' in cui Sharon Stone accavalla le gambe, fulminando Michael Douglas.


    Fonte: Quotidiano.netTV
     
    .
  2. MAMMAANNALISA
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. agata54
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. cartona64
     
    .

    User deleted


    ERANO MUTANTE NERE
     
    .
  5. mammaika
     
    .

    User deleted


    MAH!!!!!!!!!!!!!!!!! :o:
     
    .
4 replies since 5/10/2009, 19:58   2143 views
  Share  
.