Marco Carta porta una buona atmosfera all' Aurora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omynico
     
    .

    User deleted


    FONTE

    http://marco.carta.forumcommunity.net/



    l vincitore del Festival di Sanremo di quest'anno, Marco Carta ha tenuto uno splendido concerto, ieri 30 Maggio 2009, al Teatro Aurora in Victoria (Gozo).
    L'evento è stato organizzato da Dynamic Promotions una delle principali società di intrattenimento provenienti dal isola sorella.

    Lo spettacolo è iniziato con la partecipazione della cantante gozitana Deborah C a cui è seguita Claudia Faniello. Accompagnato dal maestro Paolo Abela, un capo chitarrista e un corista (Ryan - il figlio di Paolo), la sig.ra Faniello intrattenuto il pubblico con diverse canzoni dal suo repertorio così come la sua versione di alcune cover famose. In uno stile distintivo, creato e plasmato da make-up artist Shasha, la celebre cantante locale ha sbalordito il pubblico, dimostrando un'eccezionale potenza vocale, sia per le ballate sia per le esibizioni rock incluse.

    (Vi risparmio le altre considerazioni sulla cantante) :dis:

    Ha partecipato il presentatore della TV locale Peter Carbonaro dopo Claudia Faniello ed ha introdotto Marco Carta, incitando un coro di applausi e acclamazioni da parte del pubblico appena il 24enne sardo è entrato in scena sulle note e le parole della canzone Ti Rincontrerò.

    E' stata una reazione travolgente da parte del pubblico che l'artista stesso, visibilmente emozionato, ha apprezzato e ricambiato.
    Prima del suo ingresso, durante l'apertura di Claudia Faniello, Marco Carta è arrivato insieme con il suo entourage al teatro e si è diretto nella Mgr Joseph Pace hall sul lato frontale del teatro dove è stato accolto dal Presidente della Società Filarmonica Leone Dott. Michael Caruana LL . D. e membri del comitato.
    Lì ha rilasciato un'intervista televisiva al signor Alvin Scicluna per la Citadel Video Communications e poi è andato a firmare autografi ai libretti dei visitatori e alcuni manifesti per gli archivi del teatro.

    Accompagnato sul palco da 2 coriste, un chitarrista, un percussionista, una bassista e un tastierista Carta si è relazionato bene con il pubblico e ha tenuto sù gli spiriti per tutta la durata del concerto. A parte i brani dal suo ultimo album, che ha ricevuto il disco di platino in Italia, ha anche cantato un medlay di canzoni di Battisti e alcune canzoni inglesi come When you say nothing at all.
    Diventato vincitore del talent show televisivo Amici, ha mantenuto alte le aspettative di ciò che il pubblico si aspetta da un grande, anche se giovane, intrattenitore e show man.
    Le sue performance hanno trasmesso energia, luminosità e brillantezza.
    Il suo canto impeccabile è stato ulteriormente rafforzato da un avanzato sistema di illuminazione, progettato e gestito dall' Italian show designer e creato da smael da NEXOS illuminazione.

    Verso la fine del concerto, appena lui è andato a parlare e a conversare con il pubblico nel suo ineguagliabile modo di essere, ha portato il pubblico ai suoi piedi. In una frazione di secondo, come ha intonato la prima nota di La Forza Mia, la canzone che ha vinto l'edizione 2009 del Festival di Sanremo, la navata centrale e il passaggio di fronte all'orchestra si sono riempiti di fans che alzando le loro mani in aria cercavano di attirare l'attenzione del loro idolo e ovviamente vederlo da più vicino. Evidentemente sorpreso da questo, Marco Carta è andato avanti sulla passerella per essere più vicino ai suoi fans che egli descrive come una delle sue forze - di conseguenza, La Forza Mia.

    Egli ha ringraziato il pubblico per il loro sostegno, "calore" e il calore.

    E 'stato un concerto da ricordare, dal teatro che lo ha ospitato, dall'artista stesso e da parte dei membri del pubblico. Subito dopo il concerto il pubblico è stato inviato verso la D-Code Club & Lounge per un VIP party, dove dopo aver cenato con la sua band e gli organizzatori, Marco Carta è uscito a firmare autografi ai suoi fans che sono rimasti fino a tardi per vedere la loro star e immortalare l'evento con una foto, un autografo e un bacio.

    Marco Carta live in concerto è stato un altro grande evento presso il AuroraTheatre questa stagione.

     
    .
  2. Misia1
     
    .

    User deleted


    Sono felice, anzi strafelice di questo articolo,mi sono anche emozionata,perchè,questo merita MARCO !!!!!Oggi ,prima di leggere questo articolo ero arrabiata e molto triste......perchè ,andando in carca di notizie delconcerto di Malta, ho invece trovato un articolo della gazzetta del Ticino....ilgiornalista parlava di Marco dicendo che era acerbo il ragazzotto,e che poco tempo prima era solo il GARZONE di un parrucchiere .Grosso modo è quello che ha scritto.....giuro mi sono sentita molto offesa...Ammesso che fosse pure stato garzone (come ha scrittoquesto pseudo giornalista) detto quasi con disprezzo ,io al contrario ammiro Marco perchè oltre a prendere un diploma ha sempre lavorato divertendosi e facendo divertire anche le persone......Beh questo articolo come ripeto mi ha fatto passare un pomeriggiotriste ! Fortunatamente è stato postato queso che ho appena letto e tutto è passato .Approposito il signore che ha scrtto l'altro si chiama-MAURO ROSSI,spero che non ha figli...scusate se ho scritto un messale !!!!!!
     
    .
  3. omynico
     
    .

    User deleted


    image image image image image image
    BRAVA MISIA!!!!!!! HAI BEN RAGIONE DI ARRABBIARTI..HO LETTO L ARTICOLO IN QUESTIONE..E NON HO CAPITO IL PERCHE' DI TANTA ANIMOSITA' NEI CONFRONTI DI MARCO!!!
     
    .
  4. Misia1
     
    .

    User deleted


    Grazie OMY per avermi risposto....ma ,sai se maltrttano MARCO,è come se lo facessero ai miei figli !!!!!Forse sono da curare,non mi era mai capitato di affezionarmi tanto ad una persona......da star male se non riesco a trovare sue notizie............OMY,auguri per tua madre !!!!!!
     
    .
  5. silvialeonessa
     
    .

    User deleted


    MISIA CONDIVIDO IN PIENO QUELLO KE HAI DETTO.........MA VORREI INVITARTI A NON RATTRISTARTI PIU' PER QUESTE PERSONE KE INGIUSTAMENTE OFFENDONO MARCO.........NON MERITANO LA NS SOFFERENZA .........MARCO AVRA' IL SUO CAMMINO SEMPRE LUMINOSO PERKE' PERSONE SENSIBILI COME NOI STARANNO SEMPRE AL SUO FIANCO!!!!!!!!!!!!!MISIA LUI CI GRATIFIKERA' SEMPRE!!!!!!!!!!!INFISKIAMOCENE DEI MALIGNI!!!!!!!E POI NON SEI MALATA........MARCO E' VITA GIOIA E AMORE DI QUESTE COSE SI VIVE IN OTTIMA SALUTE :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Misia1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE SILVIA......ma sai è più forte di me,non sopporto le persone che dicono cattiverie gratuite.
     
    .
5 replies since 31/5/2009, 21:04   309 views
  Share  
.