MARCO CARTA MAMME FANS


Replying to AMICI: CONDIVISIBILE L’ELIMINAZIONE DI VIRGINIO E VALERIO. SCANU SMENTISCE INTANTO ....

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :309rpkp.gif::2jfzp89.gif::w83luv.gif::2usdch3.gif:        

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 2/4/2012, 22:46
    ma va fan' bagno
  2. Posted 2/4/2012, 20:23
    DAVIDE MAGGIO..........punkMARCO CARTA SABATO VINCE :xdw2yp.png: :xdw2yp.png: :xdw2yp.png: :xdw2yp.png: :xdw2yp.png: :xdw2yp.png: :xdw2yp.png: :xdw2yp.png: :xdw2yp.png: :xdw2yp.png: :xdw2yp.png:
  3. Posted 2/4/2012, 20:05
  4. Posted 2/4/2012, 19:45

    appannati i suoi occhi!!!

    :(
  5. Posted 2/4/2012, 19:05
    un po' appannato? :2n07v2h.jpg: :2n07v2h.jpg: :2n07v2h.jpg: :2n07v2h.jpg: :2n07v2h.jpg: :2n07v2h.jpg:
  6. Posted 2/4/2012, 17:43
    AMICI: CONDIVISIBILE L’ELIMINAZIONE DI VIRGINIO E VALERIO. SCANU SMENTISCE INTANTO LE ‘ACCUSE’ AL PROGRAMMA


    La notizia della prima puntata sta tutta negli ultimi fotogrammi della trasmissione: Valerio Scanu di sasso per l’eliminazione, dopo una bocciatura da parte di orchestra, giuria tecnica e televoto. Difficile immaginarlo ad inizio puntata, considerato che al suo attivo il giovane sardo ha una vittoria al Festival di Sanremo e una platea di fan davvero consistente. Si sapeva però che il serale di Amici poteva essere un’arma a doppio taglio per gli ex.

    L’eliminazione può essere però solo condivisa e cercheremo di spiegarvi brevemente il perché. Per dirla in due parole: gli altri hanno un profilo più riconoscibile, una marca di rappresentazione più forte e chiara. Fa bene perciò Valerio a intervenire in prima persona dalla sua pagina Facebook ufficiale smentendo le ‘accuse’ alla trasmissione:


    In merito alle opinioni riguardo il programma, spesso negative, io mi DISSOCIO TOTALMENTE e chi mi conosce sa che la polemica non mi appartiene, pertanto mi piacerebbe che i giudizi vengano emessi quando sono io, personalmente, a dire e a scrivere determinate cose, non quando lo fanno altri, anche se persone vicino a me. Ovviamente, mi riferisco a ciò che circola sul web e non nei miei canali ufficiali. Riguardo l’imposizione della cover cantata sabato, è una notizia errata. Come dissi in tag, avevo preparato due canzoni e una di queste, era proprio Dicitencello vuje, quindi era una mia scelta. [...] In ultimo, vorrei chiedervi un favore personale: sostenetemi, come avete fatto sempre nel mio percorso artistico, evitando, però, intromissioni nella mia vita privata, perché tutto questo può solo danneggiarmi, proprio come è accaduto in passato e nelle ultime ore. So che voi non lo volete, quindi…spero nella vostra comprensione e mi auguro che da oggi in poi si possa iniziare un percorso con delle basi nuove, ma sempre con me al vostro fianco. Ringrazio tutti…ci sentiamo presto, un bacio… Valerio

    Il riferimento sembra essere al suo produttore che aveva lasciato intendere un trattamento di serie B verso il suo allievo. Scanu rasserena l’atmosfera, probabilmente anche per timore di incrinare i rapporti personali con Maria, sicuramente ferita dalle reazioni a caldo.

    Guardando più a largo raggio i bilanci post trasmissione per Virginio sembrava una strada sicuramente in salita già alla vigilia: la scelta della cover non ha fatto altro che togliere quegli ultimi pochi dubbi sulle possibilità di rivederlo in gara. Forse con una Bohemian Rapsody Simonelli se la sarebbe potuta giocare meglio. Con una strada artistica tutta ancora da trovare, tra la tentazione di guardare più in alto e la consapevolezza di doversi adeguare agli spazi, è difficile pensare di poter fronteggiare le salentine agguerrite o i ragazzi della scuola che ammiccano magnificamente alla critica.

    Di questo in fondo si tratta nella gara dei big. Emma e Alessandra hanno dalla loro l’essere già un po’ pop star, status conquistato grazie al pubblico e ai dischi, con buona pace dei detrattori delle fazioni avverse. Dall’altro lato invece il profilo più ricercato del quartetto legato ad atmosfere più di nicchia: Karima, Antonino, Annalisa e Pierdavide. Molto diversi tutti tra di loro ma con la capacità di impressionare favorevolmente anche i meno amiciani.

    L’altro che resta un po’ fuori da queste due grandi categorie è proprio Marco Carta, apparso un po’ appannato al cospetto degli altri ex talenti (e che potrebbe essere il prossimo a dover lasciare il serale). Ora sarebbe ingeneroso dire che i due ragazzi non abbiano tutte le carte in regola per cantare. Hanno una grande estensione, non si fa fatica a intravederne la sensibilità e l’amore per la musica. Davanti però a un mercato così competitivo e saturo non può bastare. Forse.

Review the complete topic (launches new window)