MARCO CARTA MAMME FANS


Replying to Roma, ucciso a coltellate da un amico per un debito di 10 euro

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :309rpkp.gif::2jfzp89.gif::w83luv.gif::2usdch3.gif:        

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 21/3/2011, 22:46
    :o: :angry:
  2. Posted 21/3/2011, 22:44
    Roma, ucciso a coltellate da un amico per un debito di 10 euro


    ROMA – Dieci euro, il prezzo di una vita. E’ questo il debito per il quale un romano di 38 anni è morto dopo essere stato accoltellato in strada, alla periferia della capitale da un suo amico, poi arrestato dalla Polizia. La vicenda nasce dalla miseria di due persone emarginate: l’omicida, U.V., un tossicodipendente di 52 anni che vive in un appartamento in zona Vigne Nuove con il padre, aveva ospitato a casa l’amico, Emiliano Cappetta, un uomo con problemi psichici che vive con la madre.

    Poi sono cominciate le richieste di riscossione di dieci euro prestati da U.V. alcuni giorni fa. Ma al rifiuto di Emiliano, i due hanno cominciato a litigare e c’è stata una colluttazione. La vittima è scesa in strada, ma l’amico lo ha inseguito scatenando la sua furia contro di lui con un coltello: lo ha colpito al collo, alla mandibola, al costato e alla schiena. L’uomo era a terra agonizzante per strada, in via Amleto Palermi, nel quartiere di periferico di Vigne Nuove, dove si sentivano le urla strazianti dell’amico-omicida, trasformatosi improvvisamente da aguzzino a soccorritore.

    L’assassino, preso dal rimorso, ha chiamato il 113 urlando e ripetendo come una cantilena la frase: ”non morire” ma il trentottenne è morto alcuni minuti dopo in ambulanza durante il trasporto in ospedale. L’omicida era già in manette, arrestato dagli agenti della Squadra Mobile che erano intervenuti sul posto. Il suo amico è morto e lui ora è ancora più solo.

Review the complete topic (launches new window)