MARCO CARTA MAMME FANS


Replying to Insider – Luigi Pelazza infiltrato speciale venerdì 14/12/2012 su Italia 1

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :309rpkp.gif::2jfzp89.gif::w83luv.gif::2usdch3.gif:        

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 13/12/2012, 21:35
    :huh:
  2. Posted 13/12/2012, 21:25

    Insider – Luigi Pelazza infiltrato speciale venerdì 14/12/2012 su Italia 1




    Venerdì 14 dicembre 2012 alle 21.10 Italia 1 trasmetterà lo speciale di inchieste giornalistiche “Insider”, in cui Luigi Pelazza documenterà alcune realtà scottanti ed estreme, vivendole in prima persona, da infiltrato.

    Le inchieste raccontate sono assolutamente reali e Luigi Pelazza ha rischiato realmente la sua vita per raccontarle, con uno stile narrativo coinvolgente e profondamente emozionale, non grazie a interviste o opinioni di chi ha vissuto queste situazioni, ma vivendole sulla sua pelle in prima persona, utilizzando microtelecamere e microspie, proiettando il telespettatore direttamente al centro dell’azione.

    Nello speciale, oltre ai contenuti dell’indagine, sarà possibile rivivere anche le emozioni provate direttamente da Pelazza, con la fatica fisica e soprattutto mentale che gli hanno permesso di raggiungere l’obbiettivo partendo dalle modalità con cui vengono condotte le indagini: dal concepimento dell’argomento da affrontare al travestimento-trucco del personaggio, dalla preparazione tecnico-logistica fino ad arrivare alla realizzazione del servizio vero e proprio.

    Un’altra caratteristica e particolarità del programma è l’utilizzo di inserti in animazione; laddove non sia stato possibile, per svariati motivi, raccontare volti e situazioni reali, verrà fatta una ricostruzione fedele in animazione, con il supporto dell’audio originale.

    La prima inchiesta racconterà una realtà conosciuta, quella della criminalità organizzata calabrese: la ’ndrangheta. Come funziona il potere della ’ndrangheta? Com'è diventata la potenza che è adesso? Pelazza ha inventato un’identità e si è recato a Reggio Calabria fingendo di essere un commerciante e correndo dei rischi direttamente sulla sua pelle.

    La seconda inchiesta farà luce sul traffico di droga tra la Colombia e L'Italia; le carceri colombiane sono piene di italiani che una volta giunti in Colombia, magari da turisti, si sono improvvisati spacciatori e, con l’illusione di guadagni facili e veloci, hanno tentato di importare cocaina nel nostro Paese. Pelazza si è infiltrato in questo narcotraffico poco organizzato, ripercorrendo tutte le tappe dei narcotrafficanti.

    La terza e ultima storia riguarda il mondo del satanismo e delle messe nere.

    “Insider” è una produzione Showlab. Produttore esecutivo R.T.I. Alessandro Pintus. Un programma ideato da Guglielmo Fiamma, Riccardo Festinese e Luigi Pelazza. Scritto da Riccardo Festinese con Guglielmo Fiamma, Mauro Pilai, Luca Panichi, Edoardo Scognamiglio.

Review the complete topic (launches new window)