MARCO CARTA MAMME FANS


Replying to Gli emo sbarcano a Domenica 5, oltre il sesso e i luoghi comuni -VIDEO

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :309rpkp.gif::2jfzp89.gif::w83luv.gif::2usdch3.gif:        

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 4/10/2010, 11:07
    :D
  2. Posted 4/10/2010, 09:47
    :34dkiki.gif:
  3. Posted 4/10/2010, 05:10
    :o:
  4. Posted 3/10/2010, 20:43
    Gli emo sbarcano a Domenica 5, oltre il sesso e i luoghi comuni

    Dopo il servizio shock mandato in onda a Le Iene sugli emo e il sesso libero, la categoria degli Emo sbarcano a Domenica 5. Un “fenomeno inquietante”, come l’ha definito Barbara D’Urso prima di lanciare un video che riassume il fenomeno emo. Il video del servizio sugli emo e del talk show lo potete trovare, come di consueto, al termine dell’articolo. Ragazzi intenti a divertirsi in discoteca, che si danno appuntamento sul social network Netlog, gli Emo vengono presentati e dipinti come ragazzi intolleranti, appartenenti ad una “casta” che rifiuta chiunque sia diverso da loro (si legga “i truzzi“). Il video mostra alcuni emo che parlano di sé stessi, del loro modo di truccarsi, di vestirsi (un po’ sopra le righe) e di divertirsi. Presenti in studio, poi, sono arrivati alcuni ragazzi/emo inclini a spiegare che cosa significhi davvero appartenere a questo gruppo. In collegamento da Piazza del Popolo, la giornalista di Barbara D’Urso è insieme a Marco alias Shanir (nome arabo) che si definisce “un alternativo” insieme ad Alessandro alias Erik.
    In studio c’è Ginger President (truccatissimo, unghie laccate di rosso) che organizza party emo, che si definisce un “alternativo” e che spiega che cosa si intenda per “emo”: Nasce come fenomeno musicale negli anni ’80, fenomeno punk. Da lì in poi tutto quello che ne è derivato, il termine emo ha perso il suo significato. Dire emo significa niente e tutto: Sin Scene Queen che si definisce “alternativa”. In pratica, in studio, da Barbara D’Urso, nessuno dei ragazzi presenti si definisce “emo”.
    Perché, come spiega Ginger President:

    Ormai è diventato un termine dispregiativo.
    Il dibattito nello studio di Domenica 5 si fa molto acceso anche a causa di alcuni ospiti che confondo il modo di vestirsi e di truccarsi di un ragazzo con il suo “essere perbene”. E, ancora, il riferimento al servizio shock de Le Iene, è inevitabile: i party pieni di alcool, sesso e droga da cui gli “alternativi non emo” presenti in studio si dissociano assolutamente e ci tengono a sottolineare che loro, con quel modo di vivere, non hanno nulla a che fare. Voi che idea vi siete fatti dell’”essere emo”?

    ATTENZIONE: IL VIDEO DEL SERVIZIO VERRA’ INSERITO NON APPENA SARA’ RILASCIATO!!!

Review the complete topic (launches new window)